Forums Pedalando

E' ufficiale...


dima » 9 anni fa
...ora ci sono anche io 011 011
Ho appena inviato tutti i doc necessari all'iscrizione ufficiale...

Domanda da nuovo socio: dove lo trovo l'abbigliamento ufficiale con (elenco capi,foto,taglie..etc..etc..)??

Ciao e grazie
Dima

zagor » 9 anni fa
Ciao socio, e benarrivato.
ok

Per l'abbigliamento puoi trovare tutto qui
->Link Sito<-

puoi anche chiamare direttamente Supermario e chiedere a lui cosa vuoi.
Puoi trovare qualcosa di già  disponibile a magazzino, altrimenti a breve faremo un nuovo ordine.


Ti aspettiamo al prossimo giro in bluarancio.

Karkarlo » 9 anni fa


...ora ci sono anche io 011 011
Ho appena inviato tutti i doc necessari all'iscrizione ufficiale...

Domanda da nuovo socio: dove lo trovo l'abbigliamento ufficiale con (elenco capi,foto,taglie..etc..etc..)??

Ciao e grazie
Dima

dima
Ok
Ora che sei iscritto, essendo io il consigliere economo, ti svelo la clausola scritta in caratteri minuscoli sul modulo:
[center]
DEVI PAGA' DA BEVE A TUTTI!!!!!!![/center]

dima » 9 anni fa
[quote]


...ora ci sono anche io 011 011
Ho appena inviato tutti i doc necessari all'iscrizione ufficiale...

Domanda da nuovo socio: dove lo trovo l'abbigliamento ufficiale con (elenco capi,foto,taglie..etc..etc..)??

Ciao e grazie
Dima

dima
Ok
Ora che sei iscritto, essendo io il consigliere economo, ti svelo la clausola scritta in caratteri minuscoli sul modulo:
[center]
DEVI PAGA' DA BEVE A TUTTI!!!!!!![/center]
[/quote1412672809]
Ahhhhh be...quello è sempre un piacere...
icon_156 icon_156 icon_156 icon_156

Karkarlo » 9 anni fa
[quote]
[quote]


...ora ci sono anche io 011 011
Ho appena inviato tutti i doc necessari all'iscrizione ufficiale...

Domanda da nuovo socio: dove lo trovo l'abbigliamento ufficiale con (elenco capi,foto,taglie..etc..etc..)??

Ciao e grazie
Dima

dima
Ok
Ora che sei iscritto, essendo io il consigliere economo, ti svelo la clausola scritta in caratteri minuscoli sul modulo:
[center]
DEVI PAGA' DA BEVE A TUTTI!!!!!!![/center]
[/quote1412672809]
Ahhhhh be...quello è sempre un piacere...
icon_156 icon_156 icon_156 icon_156
[/quote1412673279]
Si ma non sai che fegati che ce stanno nel gruppo!!! La cirrosi epatica a sta gente je fa un baffo!!!!!

dima » 9 anni fa





...ora ci sono anche io 011 011
Ho appena inviato tutti i doc necessari all'iscrizione ufficiale...

Domanda da nuovo socio: dove lo trovo l'abbigliamento ufficiale con (elenco capi,foto,taglie..etc..etc..)??

Ciao e grazie
Dima

dima
Ok
Ora che sei iscritto, essendo io il consigliere economo, ti svelo la clausola scritta in caratteri minuscoli sul modulo:

DEVI PAGA' DA BEVE A TUTTI!!!!!!!

Ahhhhh be...quello è sempre un piacere...
icon_156 icon_156 icon_156 icon_156

Si ma non sai che fegati che ce stanno nel gruppo!!! La cirrosi epatica a sta gente je fa un baffo!!!!!

Karkarlo
Ahahahah...BENE...significa che sarò in ottima compagnia icon_lol

(PS: ho dato una sistemata ai quote che non ci si capiva più nulla..)

ciao
Dima

zagor » 9 anni fa
Dima,
ti mando qualche link di suggerimento 'etilico', tanto per farti capire chi avrai di fronte....

->Link Sito<-

->Link Sito<-

.......................

dima » 9 anni fa


Dima,
ti mando qualche link di suggerimento 'etilico', tanto per farti capire chi avrai di fronte....

->Link Sito<-

->Link Sito<-

.......................

zagor
Fantasticoooo....ci sarà  da divertirsi!!! Con un paio di amici siamo famosi per le nostre cene mari e monti: cena tipica in ristorante/pizzeria: antipasto frittura gamberi e calamari, mozzarella di bufala, pizze tutti i gusti fino a scoppiare, fiumi di birra, dolci vari, Laphroaig o Caol Ila o Lagavulin o Ron Zacapa.... 66 66 66

(C'è anche chi dopo le pizze s'è preso una Gricia perchè corrobora...ma a quello ancora non ci sono arrivato)

ciao
Dima


Moderatore: fabioman, gerpas