Forums Pedalando

informazioni per principianti MTB


Cristiolo » 7 anni fa
Buongiorno ,
Mi chiamo Cristian vorrei cortesemente delle informazioni sul gruppo, scrivo qui perchè non ho avuto risposta contattando gli amministratori. Io e una mia amica vorremmo iscriverci per partecipare a qualche uscita, solo che siamo agli inizi e alle prime armi ( facciamo spinning 2 volte la settimana e qualche volta la mtb sulle ciclabili o nei parchi). Ho visto alcuni percorsi che farete a gennaio e mi sembravano abbastanza impegnativi, ci chiedevamo se eravamo pronti per qualche uscita con voi o se ne organizzate anche di più tranquille e brevi proprio per principianti .

Grazie.

Tonino » 7 anni fa
Buongiorno Cristian
Felice di leggerti. Il gruppo Pedalando svolge attività  svolge attività  ciclistastica in MTB, BDC ed enduro. Se vuoi conoscerci puoi cominciare con domenica prossima. Il 22 c'è un giro con l'associazione Acido Lattico. Ti iscrivi e partecipi, ci sono due giri uno più semplice che è quello che ti consiglio e l'altro più difficile. In quella occasione troverai parecchi di Noi che ti faranno capire molte più cose. Poi se ti trovi bene in questo ambiente, ti iscrivi.
hai fatto bene a sceglire questo canale di comunicazione visto che in meno di un'ora qualcuno ti ha risposto
Buone pedalate

Karkarlo » 7 anni fa
Ciao Cristian, sono Carlo il mio nick è Karkarlo, sono il Presidente del Gruppo Mtb Pedalando
Mi spiace che tu non abbia avuto risposta dall'eventuale mail che hai inviato o se hai usato un altro canale di informazione, questo non lo so magari me lo dirai quando ci sentiremo.
Quoto quello che ti ha scritto Tonino in più ti invio il mio cellulare che è 337 805234 e puoi chiamarmi o inviarmi un messaggio con il tuo numero e provvederò io a chiamarti qualora tu volessi sapere tutte le info relative al nostro Gruppo. Sarò ben felice di illustrartele telefonicamente e dare una risposta a tutti i tuoi quesiti.
Ciao e spero di sentirti
Buona giornata

Davide_61 » 7 anni fa
Ciao Cristian e amica, iscrivetevi e cominciate a partecipare, cominciando con uscite che non superino il livello 3...troveretr molti "Pedalandiani" che vi daranno consigli, voi metteteci le gambe e la passione, il Gruppo vi accompagnera' nella crescita ;-)

Cristiolo » 7 anni fa
Grazie mille a tutti per la disponibilità  ðŸ‘ðŸ»ðŸ˜Š

gerpas » 7 anni fa
quello di sabato a castel di guido non è impegnativo ma non so se fate in tempo con l'iscrizione

Moderatore: fabioman, gerpas