Forums Pedalando

GRAN FONDO MARE E MONTI - 03 giugno 2018 ( Civitavecchia )


zagor » 5 anni fa
Io ieri non c'ero, non faccio gare, ma intervengo sul tema acqua della Gara di Civitavecchia, solo perché da amici mi sono arrivate notizie dall'organizzazione. Mi hanno detto che l'Organizzazione si è scusata per la mancanza acqua ai ristori, però hanno rilevato anche un uso scorretto e smodato dei rifornimenti idrici: alcuni, arrivati ai ristori prendevano i bicchieri e si buttavano acqua addosso per rinfrescarsi. Cosa comprensibile visto il caldo, ma poi mancava acqua a quelli in arrivo dopo.

Mi dispiace molto per Annina, che non ha potuto fare la Gara come voleva.
Scrivo queste righe solo per riferirvi quello che mi hanno detto dall'organizzazione.


giramondo » 5 anni fa
Sul percorso Marathon, come già  ha scritto il sercio, nessun problema. Anzi, ristori fornitissimi con acqua, sali, dolci, crostate e banane...

ZZ » 5 anni fa


Sul percorso Marathon, come già  ha scritto il sercio, nessun problema. Anzi, ristori fornitissimi con acqua, sali, dolci, crostate e banane...

giramondo


...E tutto ciò nonostante fossi passato tu :) :)

Steven » 5 anni fa
Io non ho avuto problemi con i ristori e ne ho abusato parecchio come mai successo in altre gare...il caldo veramente esagerato capisco che può aver fatto lievitare i consumi di acqua e chi è arrivato dopo forse ne ha sofferto.

Avevo scritto che la gara era dura, purtroppo questo lo do come consiglio a chi partecipa, bisogna fare tutte le valutazioni del caso quando si fa una competizione di piu' di 50km ai primi di Giugno....la temperatura superiore ai 30 gradi e l'orario di partenza posticipato per favorire quelli che venivano da lontano non hanno giovato a noi poveri atleti amatoriali, partiamo con due borracce da 700 se possiamo la prossima volta.

Per il resto la Mare e Monti rimane una di quelle gare che non ti lascia indifferente, paesaggi mozzafiato e quest'anno molti passaggi nei boschi ... bella ma quest'anno proprio molto dura.

Steven » 5 anni fa
SBAMMMMMMM!!!

3 bei puntarelli per 3 bei super bikers Pedalando!!
1528747613 4511 FT260726 Img 20180603 084908

fabioman » 5 anni fa
Punto anche a me
1

Moderatore: fabioman, gerpas