Forums Pedalando

La stirpe degli amaiorani pedalandiani aumenta!


amaiorani » 19 anni fa
Ebbene sì!
ieri, al ritorno dalla uscita non proprio riposante ho avuto un moto di paterno orgoglio quando mia figlia Anna Gaia (quasi 6 anni e mezzo) mi ha comunicato tutta trionfante che aveva imparato nella mattinata ad usare la bicicletta senza le rotelle. Alla richiesta di andare al parco a provare, anche se non proprio riposato, non ho saputo dire di no e nel giro di una mezz'oretta una bimba che pedalava avanti ed un papà  che non toccava terra dietro si dirigevano al parco! PROPRIO FIGLIA DI SUO PADRE!
A parte le scusa a 4 o 5 persone investite dalla piccola nessun problema! Attenti a Voi pedalandiani e pedalandiane con istinti racing! Il padre ormai non può permettersi altro che qualche uscita, la figlia inizia ora!

Pininfarina » 19 anni fa
sono contento per te, immagino la stanchezza! prova a raccontare cosa abbiamo fatto ieri.
complimenti per amajorani junior

amaiorani » 19 anni fa

sono contento per te, immagino la stanchezza! prova a raccontare cosa abbiamo fatto ieri.
complimenti per amajorani junior

"Pininfarina"

Vedi apposito post in apposito Topic!

dareius » 18 anni fa
Complimenti anche dal sottoscritto. A questo punto, perdonate la presunzione, ma mi sento di lanciare una proposta: perche' non organizzare (una volta ogni tanto) anche uscite "con bambini"? Ci sono problemi assicurativi? Dalle mie parti (Ostia e dintorni) qualche percorso senza salite, sicuro e divertente si inventa facilmente.
Sarebbe un ottimo modo per avvicinare le/i figlie/i a questo bellissimo sport.
Secondo me, i 20 km in piano li fanno anche le/i seienni (o anche meno!).

» 18 anni fa

Complimenti anche dal sottoscritto. A questo punto, perdonate la presunzione, ma mi sento di lanciare una proposta: perche' non organizzare (una volta ogni tanto) anche uscite "con bambini"? Ci sono problemi assicurativi? Dalle mie parti (Ostia e dintorni) qualche percorso senza salite, sicuro e divertente si inventa facilmente.
Sarebbe un ottimo modo per avvicinare le/i figlie/i a questo bellissimo sport.
Secondo me, i 20 km in piano li fanno anche le/i seienni (o anche meno!).

"dareius"

"Spreco" il mio 499 Post per questa risposta (perché a 500 - come i più avveduti sapranno - parto per l'Antartide):
OTTIMA IDEA! PERCHE' NON ORGANIZZARE ANCHE DELLE GARE TRA PADRI ALLA GUIDA DI SIDE-BIKE CON PASSEGGINI INTEGRATI?[ricordate un vecchio "Fantozzi"?].
AUGURONI AL BUON AMJORTRICICLODITA e un suggerimento: potresti usare le rotelle che ha tolto la tua figliola per incrementare il ...Q.I!
Brillo - x Pedalando - in partenza per l'Antartide.

Moderatore: fabioman, gerpas