Forums Pedalando

Come fare per....?

Vorrei creare un altro accesso, però non saprei come fare ad entrare nel forum con un nome o con l'altro. Come si può fare per decidere con quale nik scrivere sul forum, avendone più di uno?
Grazie.
1179691759 1564 FT0 Silver Surfer 1

amaiorani » 16 anni fa
Stante che non capisco il motivo per cui vorresti accedere al forum con 2 nick (a meno che tu non sia un ennesimo travestimento di Tipsy) ...... caro Norrin (ma sarà  questo il tuo nome oppure ...... bah!
Cmq con 2 o più nick non devi fare altro che fare il logout e poi il login con l'altro nick, non esiste una altra possibilità  tipo cambio account di outlook!

» 16 anni fa


Stante che non capisco il motivo per cui vorresti accedere al forum con 2 nick (a meno che tu non sia un ennesimo travestimento di Tipsy) ...... caro Norrin (ma sarà  questo il tuo nome oppure ...... bah!
Cmq con 2 o più nick non devi fare altro che fare il logout e poi il login con l'altro nick, non esiste una altra possibilità  tipo cambio account di outlook!

amaiorani

m'avete rotto i cogl@@@i!!!

Anto',
anziché fatte pip@e mentali,
PENSA A PEDALA' ... KE E' MEGLIO X TUTTI!
[ieri una ENTUSIASMANTE CAVALCATA X TUTTO il Sentiero dei Briganti; sono stato 1 dei 3 (e un altro un Pedalandiano "DOP" 54enne, il cui nome svelerò ...) ke hanno pedalato la micidiale salita dal Lago a Latera sempre sul sellino (seguiranno Foto e Resokonto su precipuo Topic)].

Con la consueta (disi)stima,
dall'alt(r)o forno x pedalando Tipsy

P.S.: e so' stato pure scritturato x la recita del 29-30 settembre da un ottetto [con sponsor, camper, sauna, TV e nn solo ...]; anke questo sul Topic (im)pertinente].
Grazie della risposta.
Per Tipsy invece, grazie delle tue forme generose che si evidenziano nell'avatar....forse è una proposta a conoscerle meglio?
1179776209 1564 FT71895 Silver Surfer 1

Sarei disposto a volare oltre i confini conosiuti del cosmo, mia Shalla-Ba!

» 16 anni fa


Grazie della risposta.
Per Tipsy invece, grazie delle tue forme generose che si evidenziano nell'avatar....forse è una proposta a conoscerle meglio?
1179776209 1564 FT71895 Silver Surfer 1

Sarei disposto a volare oltre i confini conosiuti del cosmo, mia Shalla-Ba!

Silver Surfer

Amico mio,
se non lo sai, segnatelo: sono fidanzata da 6 anni!
e sono fedelissima, forse ...

amaiorani » 16 anni fa


....... Anto',
anziché fatte pip@e mentali,
PENSA A PEDALA' ... KE E' MEGLIO X TUTTI!
......................

Tipsy

Beh, io quando pedalo penso e anche molto, a differenza di chi nonostante madre natura ci abbia dotato di strumenti per farlo non lo fa! A pedalare poi cipenso sempre e tanto! Nei momenti che ho disponibili lo faccio.
Grazie del consiglio cmq!

Il tuo amico Catone!

Moderatore: fabioman, gerpas