Forums Pedalando

Dei problemi del sito


amaiorani » 15 anni fa
Da oramai più di 2 settimane vado dicendo in giro che stiamo trasferendo questo sito su altro server.
E' vero, sono ameno un paio di settimane (o giù di lì) che il dominio pedalando.org è stato trasferito ad altro maintainer e di conseguenza il server su cui dovrebbe essere ospitato quello di Aruba. Non crediate che non stia facendo nulla! Ci sono dei problemi di squisita natura tecnica che non permettono di trasferire tuto st'ambaradam sul server di Aruba. Sino alla scorsa settimana diciamo che la colpa era la mia che volevo fare delle prove oltre a copiare tutto il marasma di roba da un server all'altro. L'attivazione di un sito standard sul nuovo server non ha avuto problemi e anche dopo una copia di prova sembrava non ci fossero cose strane. Sta di fatto che dopo il trasferimento del database e il tentativo di attivare le funzioni di amministrazione del sito queste non funzionano. Ci sono anche alre cosine che non vanno ma penso siano conseguenza di un problema generale. A parte il fatto che mi dolgo di questi disservizi che rendono la nostra SEDE VIRTUALE come una stanza con i ponteggi per lavori dappertutto e il cellophane sui mobili per non sporcarli, ho comunque attivato tutto l'attivabile per uscire da questo stallo. Ho aperto un ticket di asistenza per Aruba, sono sempre in contatto sul forum del team italiano di e107 (l'applicativo web che gestisce i siti come il nostro) e anche con il guru "er pozzanghera" già  amministratore del sito.
Sono fiducioso che le cose andranno meglio ed il sito sarà  disponibile completamente sul nuovo server quanto prima.

Nel frattempo è doveroso un grandissimo ringraziamento sia a Mauro Morichi (ER POZZANGHEA appunto) che comunque gestisce il server su cui è ancora ospitato il sito e vi posso assicurare che fa i salti mortali per farcileggere queste pagine, e a Davide Fumagalliproprietario del server su cui è ospitato il sito e che ci permette senza alcun onere di rimanerci sin quando il nostro problema non sarà  risolto!

Horus » 15 anni fa
Grazie Antò per tutto questo e grazie anche all'amico Pozzanghera (che non vedo da un secolo e che mi piacerebbe rincontrare in qualche uscita del gruppo). Anche se in questi giorni le operazioni vanno un pò a rilento non fa nulla: è quasi un piacere passare più tempo sul mio sito preferito!! :pc: :ok

zagor » 15 anni fa
Sempre e comunque, a te come a tutti i responsabili del Gruppo il mio più ossequioso ringraziamento e rispetto

:king:

pino » 15 anni fa
Attualmente il sito è raggiungibile sia sul server "fumagalli" che su "aruba", su quest'ultimo non ci sono i messaggi del forum dell'ultima settimana.
Non so se la cosa è già  nota all'Admin

PIRATA » 15 anni fa
Ma se avete visto bene, non si sa chi è collegato sul sito, neanche sui dettagli non si vede nulla. VEDI "Chi c'è Online: Vedi dettagli. "

Admin che è successo????????????????

Pirata

amaiorani » 15 anni fa
Rispondo brevemente a chi fa domande:
- al momento il sito ufficiale è quello raggiungibile con il semplice indirizzo -> ->Link Sito<- <- e non in altro modo

- il server su cui è attualmente ospitato il sito ha dei grossi problemi di spazio in memoria vista anche la presenza ufficiale sul medesimo server di BDC forum. Tutte le magagne riscontrate in questo periodo sono riconducibili a questo problema.

Abbiate pazienza che stiamo (io, amaiorani, admin, Antonio) lavorando per voi.

pino » 15 anni fa


Abbiate pazienza che stiamo (io, amaiorani, admin, Antonio) lavorando per voi.

amaiorani

Lo so che sei sempre tu e ti ringrazio per quello che fai. Ho inserito il post perchè stamattina con il solito indirizzo sono entrato sul server Aruba ed ho notato che qualcuno aveva inserito dei nuovi messaggi nel forum che non era allineato con quello attuale (Fumagalli). Tutto qui

fisio66 » 15 anni fa
Grazie in anticipo per la risposta.
Non si vedono come in precedenza e non si caricano le immaggini ed i video come prima. Come mai?

Torpado » 15 anni fa
A Fulviooooooo.... C'è tutto 'sto thread che se dice che le cose ancora non sono a posto, nella chat ha detto e ripetuto che proprio le immagini ancora non vanno... what you still want? (anzi: uot iu stil uont?) che significherebbe: che vòi de più?
ASPETTA ANCORA! ok?

fisio66 » 15 anni fa


A Fulviooooooo.... C'è tutto 'sto thread che se dice che le cose ancora non sono a posto, nella chat ha detto e ripetuto che proprio le immagini ancora non vanno... what you still want? (anzi: uot iu stil uont?) che significherebbe: che vòi de più?
ASPETTA ANCORA! ok?

Torpado
Vaaaabbbbeeeeeee, hhhooooo cccaaaaaapppiiiiittoooooooo!

Moderatore: fabioman, gerpas