Forums Pedalando

LA CANZONE DEL GIORNO


giangi » 16 anni fa
Più che altro mi pare sia riconducibile ad un punk-rock de noantri non vedo nessuna sonorità  simile ad altri gruppi ,anzi forse qualche accordo è stato rubato ai SAM GOPAL'S DREAM,oscuro gruppo underground inglese

Pininfarina » 16 anni fa
grazie per l'originalita'...del pezzo...in pratica il gruppo all'epoca si chiamava "priorita' zero"....serviva una iniezione di forza nel ricominciare a credere nel rock! allora andiamo dalla dottoressa "priorita' zero" con i nostri relativi strumenti musicali in spalla, che prima ci stimola per la sua avvenenza..poi ci addormenta con una pasticca nela tazza del te', ci gira la testa e patafaf! cadiamo addormentati...poi lei con i suoi marechingegni( notate il programma banner con la scritta ti riprogrammero che girava in un 286 con schermo in b/n scheda video ercules!!!)...mette un vhs con un nostro concerto di quando eravamo fichi e tosti...( il concerto è reale siamo noi in un locale di cui non ricordo il nome all'inconTro del raccordo con l'aurelia)...dopodiche ci fa una spece di transfert elettrico( notate i cavetti della batteria e le sirene rosse) e quindi ci svegLiamo un po' robotizzati e ci da i vestiti per un nuovo look, pantaloni di pelle con fiamme disegnate!!!e cosi andiamo via RIPROGRAMMATI ROCK!!!PIU' CHE MAI...CHE STORIA ADESSO RIGUARDATE IL FILMATO E NE VEDRETE DELLE BELLE...CIAOOO

DIMENTICAVO...notate che io ho il braccio ingessato(rottura ulna)..era giugno 2000...prima di essere pininfarina...il mio nome era per tutti KABORRO...

pedalopoco » 16 anni fa
Disapprovo anzi aborro le fughe x la tangente (e tantomeno quelle x la tangenziale).
In presenza del notaio, per oggi è stata sorteggiata la seguente canzone.

->Link Sito<-

Buon ascolto

kinge1 » 16 anni fa
kRAFTWERK -RADIOACTIVITY-
CONCERTO LIVE IN JAPAN SU YOUTUBE
DA NON PERDERE
Kinge1 :dj:

zagor » 16 anni fa
Un classico per iniziare la giornata e la settimana.

TOTO - ROSANNA

->Link Sito<-

pedalopoco » 16 anni fa
ammazza quanti diggei!
Sempre in presenza del solito notaio ecco la canzone per oggi.

->Link Sito<-

amaiorani » 16 anni fa


Un classico per iniziare la giornata e la settimana.

TOTO - ROSANNA

->Link Sito<-

catenaperfetta

Famo che questa
Rosanna è più veritiera!

kinge1 » 16 anni fa
MAIO, IL KORG MICrORKORG è ARRIVATO....
(altro che bici da dh)
Sto' a tratta per un korg ms 2000 e poi potemo lavora' definitavamente all'inno tecno trance pedalandiano.....
Kinge1 :rockandroll:
:dj:

Moderatore: fabioman, gerpas