Forums Pedalando

IL LEPROTTO DAY: 27 GENNAIO 2008 !!


Fusillo » 16 anni fa
... al ritorno, scaricando dalla macchina le bici.....
Il Leprotto-Lupetta-Giulia:

"Papà , posso fare un giretto in bici nel garage?"

tra qualche anno, penso, toccherà  stare attenti....
ciao a tutti e a presto!
Marco

Barbina » 16 anni fa
Ho festeggiato il compleanno più bello della mia vita.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I LEPROTTI, LE LEPRI E I LEPROTTINI

Antonino » 16 anni fa
Salve a tutti,
Volevo ringraziarvi per la bella giornata di ieri (in particolare gli organizzatori). A parte il freddo (ma quello non faceva parte dell'organizzazione) e' stata una bella passeggiata. Le bambine si sono divertite, noi abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni di voi pedalandi e alla fine abbiamo completato con una grande mangiata (era tutto buono).
Saluti a tutti,
Antonino
E'stata una bella giornata,alla mia seconda esperienza ho visto i leprotti che iniziano a disciplinarsi senza dimenticare di divertirsi,ormai viaggiano tranquilli e lasciano indietro noi vecchietti,la prima cosa che mi ha chiesto Emanuele mentre tornavamo a casa e'stata :quando si fa il prossimo giro??e allora,anche se ancora tutto da definire,Francesco ha avuto una bella pensata,un giro nella parte libera della Banditaccia,la necropoli di Cerveteri patrimonio dell'Unesco...ciao a tutti e GRAZIE!!!

100capelli » 16 anni fa
Ciao a tutti sono profondamente dispiaciuto di non aver partecipato al pranzo(dalle foto meritava). Comunque tantissimi AUGURONI a Gaia e Barbina.
Alla prossima.
Daie Lampo come er vento!!!!!

Demone » 16 anni fa
Ormai siamo come la tachipirina, CURIAMO TUTTI DAI 6 AI 72 ANNI !
Un complimentone al più piccolo (Massimetto) e al più grande (nonno Vito) !!!



1201591457 1175 FT84682 Img 0053

1201591457 1175 FT84682 Casteldiguidobimbi 019

Moderatore: fabioman, gerpas