Forums Pedalando

IL LEPROTTO DAY: 27 GENNAIO 2008 !!


Demone » 16 anni fa
Ci risiamo ! Giovani Leprotti all'erta !!
I 101 leprotti danno già  segno di voler scaldare i muscoli e pestare forte sui pedali delle loro piccole bighe, dunque noi accorti genitori proponiamo un nuovo appuntamento:
il Leprotto Day del 27 GENNAIO !
Forti delle passate esperienze relative al mutevole meteo di questo inverno, la strategia sarà  la seguente:
in caso di clima secco si propone un percorso ad anello di circa 15 km all'interno della Macchia di Manziana, con partenza ed arrivo alla zona attrezzata dei barbecue in maniera da poter offrire poi adeguato ristoro agli atleti partecipanti (salsicce, vino, carni e formaggi,...la solita nostra robetta leggera).
Qualora il clima fosse umido ma non piovoso, si opterebbe per il percorso già  proposto di Castel di Guido, con ovvia e relativa chiusura dell'evento presso l'Agriturismo Giuli, già  teatro dell'epica magnata della scorsa volta.
Se la sfiga porta pioggia sicura per quella data, senza spendere risorse ulteriori ne tentare la sorte più di tanto, si rimanda il tutto a data da definirsi (orientativamente la metà  di febbraio).
Detto ciò, sia io che Valerio che Antonio che il Fusillo aspettiamo adesioni e, come al solito, nuove idee e suggerimenti.
Ciao a tutti

Francesco :thnx:

VALANGA » 16 anni fa


Ci risiamo ! Giovani Leprotti all'erta !!

Con partenza ed arrivo alla zona attrezzata dei barbecue in maniera da poter offrire poi adeguato ristoro agli atleti partecipanti (salsicce, vino, carni e formaggi,...la solita nostra robetta leggera).

Detto ciò, sia io che Valerio che Antonio che il Fusillo aspettiamo adesioni e, come al solito, nuove idee e suggerimenti.
Ciao a tutti

Francesco :thnx:

demone


Aoooo Aoooo Aooooo

sono il primo della lista W i Leprotti, W i 101, w le sarcicce, W i formaggi, W il Cannonauuuu auu auu.

Ops ma che ho sbagliato post??

Ciao
vostro VALANGA :cincin:
ma vieni a pedala' o solo a magna' sarcicce...bada che sti ragazzini so avvelenati....
anzi direi che piu che leprotti sembrano coccodrilli,sguazzano nel fango,centrano le pozzanghere e a tavola si difendono alla grande...

Barbina » 16 anni fa
RAGAZZI E' SIA IL COMPLEANNO MIO CHE QUELLO DELLA FIGLIA DI ANTONIO.
QUINDI IO CI SONO.
PER FARE UNA SORPRESA A GAIA PORTO SOLO UNA TORTA, PER I VOSTRI MOSTRICIATTOLI VA BENE UNA MIMOSA CON LE GOCCE DI CIOCCOLATO?
VALERIO FAI VENIRE TUTTA LA COMBRICCOLA.
FRANCESCO MI RACCOMANDO SU LEONARDO...
FATEMI SAPERE QUANTI CHILI DI TORTA SERVONO PER TUTTI.
BACIOTTI

lancia67 » 16 anni fa
Ciao ragazzi, volevo qualche iformazione in più di questa iniziativa. Mi pare di capire che si tratta di bambini giusto? :201:

Demone » 16 anni fa
Si, parliamo di bambini.
Ciclicamente organizziamo delle giornate in bicicletta su stradine e sterrate di campagna sostanzialmente in piano, per permettere ai nostri ragazzi di prendere confidenza e gusto nell'andare in mtb. Partiamo dai 6 anni di Giulia ai 10 e 1/2 di Lavinia ed ogni bambino è assolutamente affidato alla responsabilità  del genitore che (obbligatoriamente) lo accompagna. Come avrai letto, si è presa anche la gradevole abitudine di terminare tali passeggiate con le "zampette sotto il tavolino" in modo da allietare anche le nostre insaziabili velleità  culinarie.

Per il 27 aspetto adesioni !!!!

Ciao a tutti, Francesco

amaiorani » 16 anni fa
Voglio sottolineare che questa iniziativa non ncessita in alcun modo dell'iacrizione al Gruppo MTB Pedalando essendo svolta in piena autonomia e sotto la responsabilità  dei genitori di ogni bambino.
Non dimentichiamo però che parte dei genitori sono assidui e valenti frequentatori e propositori di escursioni del Gruppo Pedalando e di altri gruppi del Lazio.

PIRATA » 16 anni fa
Hai Hai con l'italiano siamo messi male caro amministrator. Parole non Italiane:ncessita, dell'iacrizione.
Ciao con stima
Pirata

lancia67 » 16 anni fa
Ok grazie probabilmente io e mia figlia (11 anni) ci saremo. In caso di consorti non pedalanti che vorrebero venire?

Moderatore: fabioman, gerpas