Forums Pedalando

IL LEPROTTO DAY: 27 GENNAIO 2008 !!

per Stefano (lancia 67) senza alcun problema piu siamo e meglio e',come ricordava Antonio non e'necessaria l'iscrizione a Pedalando,l'unica cosa che serve e'la voglia di divertirsi con i propri figli...ciao a presto

lampo » 16 anni fa
Salve, cari amici,potremmo farvi compagnia anch' io e Trecciadoro? Sarebbe un'ottima occasione per trascorrere con enorme piacere, una giornata con dei simpatici amici. Ovviamente saremmo disponibili a fine pedalata sia per il pic-nic che per l'agriturismo. Fateci sapere, grazie a presto.

Torpado » 16 anni fa

Hai Hai con l'italiano siamo messi male caro amministrator. Parole non italiane: ncessita, dell'iacrizione. Ciao con stima. Pirata

pirata
Ma senti da che pulpito!!!

Ma che HAI? Dolori di verbo? Caso mai Ahi ahi.
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Barbina » 16 anni fa


Salve, cari amici,potremmo farvi compagnia anch' io e Trecciadoro? Sarebbe un'ottima occasione per trascorrere con enorme piacere, una giornata con dei simpatici amici. Ovviamente saremmo disponibili a fine pedalata sia per il pic-nic che per l'agriturismo. Fateci sapere, grazie a presto.

lampo

Vi dico solo questo...
GRAZIE. E voi sapete il perchè.

marcello » 16 anni fa


Si, parliamo di bambini.
Ciclicamente organizziamo delle giornate in bicicletta su stradine e sterrate di campagna sostanzialmente in piano, per permettere ai nostri ragazzi di prendere confidenza e gusto nell'andare in mtb. Partiamo dai 6 anni di Giulia ai 10 e 1/2 di Lavinia ed ogni bambino è assolutamente affidato alla responsabilità  del genitore che (obbligatoriamente) lo accompagna. Come avrai letto, si è presa anche la gradevole abitudine di terminare tali passeggiate con le "zampette sotto il tavolino" in modo da allietare anche le nostre insaziabili velleità  culinarie.

Per il 27 aspetto adesioni !!!!

Ciao a tutti, Francesco

demone
L'idea che hai lanciato va benissimo. Tenete tutti presente che abbiamo iniziato a mettere in calendario ufficiale una serie di uscite molto facili aperte ai minori di 18 anni. La prima è domattina sull'Appia Antica, tempo permettendo. Per le altre seguite il calendario.

Barbina » 16 anni fa
Ok, adesso si RIPARTE...
Ho sentito il Capo Supremo e Mi ha promesso che domenica prossima (essendo il mio 36° compleanno, anche se per Pitagora entrerei nel 37°) ci sarà  un :D STUPENDO.
Ora, essendo nata lo stesso giorno della figlia di Antonio BISOGNA CHE ORGANIZZI UNA BELLA FESTA DI COMPLEANNO. Mi rivolgo a tutti i papà  Pedalandiani.
Se vi và  di passare una bella giornata con i Vostri cuccioli e pedalare insieme, UNITEVI, PARTECIPATE...
E alla fine VI BECCATE PURE LA TORTA...
E lo stesso invito vale a tutti quanti i PEDALANDIANI.
L'importante è sapere più o meno il numero dei partecipanti per regolarmi sui CHILI DI TORTA.
Credo che dopo la pedalata i LEPROTTI avranno MOLTO APPETITO.
Che dite, 50 chili di torta alla panna con le gocce di cioccolata andranno bene? :)



Antonino » 16 anni fa
Salve a tutti,
Sono Antonino e mi sono appena registrato.
Sono arrivato per caso sul vostro sito e ho trovato molto interessante l'uscita in oggetto in cui sono coinvolti anche i bambini. Io e mia moglie siamo degli appassionati ciclisti e stiamo cercando di coinvolgere anche le nostre figlie (10 e 3 anni). Poiché ne io ne mia moglie siamo iscritti a Pedalando volevo sapere se possiamo partecipare comunque all'uscita di Domenica 27. Inoltre vi chiedo se è possibile che io partecipi portando mia figlia più piccola sul sediolino.
Grazie,
Antonino

Barbina » 16 anni fa


Salve a tutti,
Sono Antonino e mi sono appena registrato.
Sono arrivato per caso sul vostro sito e ho trovato molto interessante l'uscita in oggetto in cui sono coinvolti anche i bambini. Io e mia moglie siamo degli appassionati ciclisti e stiamo cercando di coinvolgere anche le nostre figlie (10 e 3 anni). Poiché ne io ne mia moglie siamo iscritti a Pedalando volevo sapere se possiamo partecipare comunque all'uscita di Domenica 27. Inoltre vi chiedo se è possibile che io partecipi portando mia figlia più piccola sul sediolino.
Grazie,
Antonino

Antonino

Antonino DEVI PARTECIPARE.
Noi abbiamo un CALENDARIO UFFICIALE (a sinistra) e un CALENDARIO EVENTI/APPUNTAMENTI EXTRA.
Per le uscite a CALENDARIO UFFICIALE devi essere iscritto a PEDALANDO ed avere la tua bella tessera, (perchè ovviamente c'è un'assicurazione che copre nel caso in cui tu cadi e ti fai male); per le uscite in EVENTI/APPUNTAMENTI EXTRA non serve l'iscrizione.
Essendo eventi "liberi" ciascuno di noi e' responsabile per se stesso.
Dai, bella l'idea di portare tutta la tua famiglia...
Ovviamente essendoci i festeggiamenti di due compleanni (una leprottina e una leprotta) sarà  ancora più bello.
Quindi mi auguro che dopo la pedalata vi fermerete per il dopo, ed assaggerete la stupenda torta.
P.S. OVVIAMENTE ESIGO GLI AUGURI!
Ci vediamo domenica prossima.
P.S. II Ci sarà  il SOLE fidati!!! :bugia:

amaiorani » 16 anni fa
Antonino, solo una precisazione: l'attività  in questione è aperta a tutti, anche ai bimbi in quanto ogni genitore E' DIRETTAMENTE responsabile del proprio figlio, in caso contrario un minore non potrebbe partecipare ad una escursione seppure non ufficiale dovendo ricadere la responsabilità  forzatamente su qualcuno (guida titolata, biker più esperto, biker più anziano).
Vieni e ti divertirai di sicuro. Prendi contatto con FRW o con Demone per i dettagli.

Moderatore: fabioman, gerpas