Forums Pedalando

MI FATE LAVORARE?


Barbina » 16 anni fa
Mettiamola in questo modo:
Dato che alll'ultima uscita con i vostri boys and girls sono stata letteralmente massacrata, mi vorrei riprendere la rivincita sui vostri ragazzi.
Che dite se la domenica dopo pasqua (30 marzo) organizziamo una nuova uscita?
Potremmo provare a Roma in una delle tante ville, o magari arrivare a Manziana e pranzo alla Pacchiona.
Oppure su da Iacchelli (non conosco il percorso) e fare un super barbecue.
Se a Roma si potrebbe pensare a una bella pedalata seguita da un bel pic nic tutti insieme (Villa Pamphily, parco degli Acquedotti, villa Borghese)...
Oppure Manziana (percorso già  proposto dal fusillo se non vado errata).
E lì allungare a Barbarano e pranzare alla Pacchiona.
Poi quella domenica abbiamo un'ora in più di sole, quindi le condizioni ci sarebbero tutte.
Demone, Frw, Amaiorani, l'ultima parola spetta a voi.
Ce lo fate un pensierino?
Grazie dalla Barby pedalando sitter

amaiorani » 16 anni fa
Direi che l'idea di Barbina non è male!
Se Demone ed FRW danno il benestare direi che si potrebbe organizzare direttamente nella città  (per una volta) e far venire tutti qui!
Villa Pamphili, Villa ADA, Villa Borghese, Parco degli Acquedotti, Caffarella sono uno meglio dell'altro e posso assicurare che in ognuno di questi parchi organizzare una quindicina di chilometri di pedalata non è diffcile. Poi stavolta direi che stavolta il pranzo lo facciamo ad abbuffet nel senso che i vari genitori si preoccuperanno di approvvigionare la mensa con quelo che più gli aggrada.
OK?

marcello » 16 anni fa
Se ci vediamo alla Caffarella mi offro come guida e porto anche Constantin, mio figlio. Che ne dite?

Barbina » 16 anni fa


Se ci vediamo alla Caffarella mi offro come guida e porto anche Constantin, mio figlio. Che ne dite?

marcello

GRANDIOSO.
Ciao Antonio,ogni uscita con i bimbi ha automaticamente il benestare da qualsiasi parte venga la proposta,non so ancora come sono messo per quella data,se non ho impegni,sono a vostra completa disposizione,invece Francesco (demone) sa gia che non potra essere presente...ci aggiorniamo
ps ottima idea quella del pranzo al sacco
ciao ciao

amaiorani » 16 anni fa
OK!
Allora possiamo già  definire che:
Marcello, amaiorani e forse FRW saranno i coordinatori.
Barbina la Pedalando-sitter.

Pranzo al sacco (nel senso che ognuno dovra portare un SACCO di roba da mangiare.
Iniziamo a postare qui sotto

Barbina » 16 anni fa


OK!
Allora possiamo già  definire che:
Marcello, amaiorani e forse FRW saranno i coordinatori.
Barbina la Pedalando-sitter.

Pranzo al sacco (nel senso che ognuno dovra portare un SACCO di roba da mangiare.
Iniziamo a postare qui sotto

amaiorani

LUOGO: PARCO DELLA CAFFARELLA
APPUNTAMENTO:ORE 10.30 (considerate che i vostri cuccioli dormono un'ora di meno)

Se qualcuno ha un barbecue da giardino, io potrei portare un sacco di salsicce. E cucinarle là  per là , oppure potrei far fare degli hamburgher. Che dite?
E magari qualche volontario potrebbe portare delle frittate di pasta già  pronte (a temperatura ambiente sono buone lo stesso), qualcun altro acqua e coca cola e qualcun altro colomba e uovo che sicuramente avanzeranno dalla Pasqua.

Giochi: ovviamente ruba bandiera, ovviamente palla avvelenata e freesby.
E OVVIAMENTE FIGLI CONTRO GENITORI.

E OVVIAMENTE possono venire zii, pedalandiani e pedalandiane, e tutti quelli che hanno voglia di fare una pedalata con dei ragazzini scalmanati.
Non è a calendario ufficiale, quindi anche per le persone che frequentano solo il forum e hanno voglia di pedalare con i loro cuccioli, sono i benvenuti.

A presto e buona festa del papà  a tutti i papà .

zagor » 16 anni fa
L'idea mi intrigherebbe puro a me Barbi.
E vengo pure con lucchettino e mamma.

P.S.
ma hai considerato che la sera prima forse qualcuno fà  tardi a S.Angelo da Giangi? :?:

marcello » 16 anni fa
Benissimo. Definiremo i dettagli nei prossimi giorni (nel senso del tipo di salsicce, bruschette, etc.). Il luogo dell'appuntamento potrebbe essere lo stesso delle partenze delle escursioni di Pedalando (Largo Tacchi Venturi). Poi stabiliremo un campo-base in una zona più tranquilla.

amaiorani » 16 anni fa
Al momento:

Marcello
Constantin
amaiorani
Gaia
Barbina
Catenaperfetta
Lucchettino
Lucchetto (Perfectchain wife)

Moderatore: fabioman, gerpas