Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"


TheFrancis » 12 anni fa
A nome di tutto il team apro ufficialmente il thread riservato al nostro scambio di idee e messaggi.

Stasera la squadra si è riunita per la prima volta presso il birrificio "Turbacci" a Mentana, ma solo per essere in tono con il nome che ci siamo dati.

Siamo sempre alla ricerca dell'ottavo componente ... Fatevi avanti che ci divertiamo!!!

Al momento siamo:

1) Francis
2) Fabiosk
3) Giangi
5) Javi 73
4) Jerome IV
6) Lollo
7) Virus
8) ?

36356

Ciao a tutti!

TheFrancis » 12 anni fa
Abbiamo l'ottavo! Maggiori informazioni prossimamente ...

mauro65 » 12 anni fa

Abbiamo l'ottavo! Maggiori informazioni prossimamente ...

Francis
GRANDE FRANCIS sarà  dura la battaglia...

Jerome IV » 12 anni fa
Grande capitano!! Comincia l'avventura. Ma che fine ha fatto Er Caciara?? Era lui il settimo in quanto Virus era in forse? Comunque ormai la formazione è fatta. Ora comincia la preparazione finalizzata all'evento!
Ciao a tutti

virus » 12 anni fa
Mi dispiace non aver potuto partecipare alla riunione. Il mio forse non è legato alla mia voglia di partecipare ma agli obbiettivi da raggngere in quanto la mia preparazione potreebbe essere non conforme allo standard richiesto ( che non sò qual'è).
O meglio come bevitore di birra sono sicuramente all'altezza, come ciclista cissà ...
Appena rientro a Roma (non prima di domenica) spero di poter incontrare qualcuno del gruppo o tutti per cHiarire la situazione.
Intanto se volete chiamarmi il mio numero sta sul profilo così intanto possiamo anticipare.
A presto a tutti

Eros

TheFrancis » 12 anni fa



Abbiamo l'ottavo! Maggiori informazioni prossimamente ...

Francis
GRANDE FRANCIS
sarà  dura la battaglia...

mauro65
La pugna pugnace è quella che preferisco :)

TheFrancis » 12 anni fa


Mi dispiace non aver potuto partecipare alla riunione...
A presto a tutti
Eros

virus
Ciao Eros

Dai che intanto partecipiamo per divertirci. Se ci scappa un quarantesimo posto tanto meglio.

Intanto, se non lo hai già  fatto dai un'occhiata al regolamento

http://nuke.24hroma.it/Regolamento/tabid/55/Default.aspx

TheFrancis » 12 anni fa
Il Comitato Organizzatore della 24H S.P.Q.R. MMXI ha risposto alla mia e-mail

Vi mando una e-mail tra poco perchè mi servono alcuni vostri dati (oltre a quelli che mi sono scritto ieri) per perfezionare l'iscrizione.

Se non la ricevete entro stasera fatevi sentire voi, il mio numero sta nel profilo.

Ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas