Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


olmetto » 11 anni fa


Tanto per tenere sempre vivo il post, confermo che venerdì pomeriggio partiremo (non ricordo bene quanti siamo in tutto) da roma (termini) con il treno (regionale veloce con trasporto bici) delle 14,28 e arrivo a Foligno alle ore 16,22. Avremo così tutto il tempo di aspettare l'arrivo del gruppo tra una visitina alla cittadina e la sistemazione in albergo!

Horus

Bravi bravi.....ma almeno abbiate la pietà  di farvi trovare almeno "un pò" stanchi"....per solidarietà  con chi arriverà  (molto) più tardi ;-)

robyrider » 11 anni fa
Ci dovrei essere anch'io ,altrimenti prendero il treno successivo.

ZZ » 11 anni fa
Bravo Horus che hai ravvivato il post....inizio con il ringraziare i "fab 4" (o sono di più?) che hanno organizzato questo evento e che sicuramente renderà  orgoglioso il nostro caro Paolo...ci sarà  da pedalare e chiaccherare tanto, ridere e scherzare, forse qualche lacrima scenderà  ma sarà  di estrema felicità . Vi voglio ringraziare anticipatamente perchè anche solo a pensarla questa è stata una gran bella faticata....ma una gran bella cosa...perchè alla fine quello che contano sono i fatti e tutti noi lo abbiamo capito........il ciclismo e lo sport in generale deve unire, non dividere
A presto dunque!

ZZ » 11 anni fa


Ci dovrei essere anch'io ,altrimenti prendero il treno successivo.

robyrider

Aho te c'hai na Colnago...puoi andare ovunque!!! A presto Roby!

Karkarlo » 11 anni fa
Ragazzi siamo agli sgoccioli!!! Mancano solo 7 giorni e si parte.
Volevo anticipare dei ringraziamenti ma per ora credo che ha la priorità  su tutti, un solo grazie, ed è quello diretto a tutti voi che parteciperete alla Friends4ever.
Sono sicuro che sarà  una "vacanza" piacevole anche se tutti noi avremmo preferito non farla ma sono sicuro che lassù i 4 bikers si stanno già  allenando per seguirci.

Il buon Paolo si starà  dando da fare per mettere in riga tutti gli Angeli, anche quelli più lavativi, magari con la pancetta convincendoli ad inforcare una bici e a seguirci e sono sicuro che riuscirà  a coinvolgere in questa ciclopedalata tutti gli Angeli del paradiso costretti a partecipare pur di non sentirlo più ogni sera per telefono!!!

Mentre il buon Gambadilegno si preoccuperà  di guidare gli Angeli più katorci, quelli con la pancetta (convinti da Paolo) dicendo loro "Quelli davanti lasciateli andare, noi facciamo il nostro passo che tanto prima o poi si arriva!"

Lupacchiotto sicuramente con la sua simpatia starà  convincendo gli Angeli lazzzziesi a passare nelle file giallorosse e darà  una mano a Gambadilegno a fare da chiusino al suo gruppo di Angeli lavativi con pancetta.

Il Comandante avrà  in dotazione un barca con le vele di nuvole e per timone un raggio di sole e seguirà  l'allegra combriccola navigando tra i cieli.

Con dei guardiani del genere sarà  sicuramente una meravigliosa ciclopedalata.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.


kim » 11 anni fa
Confermo la partenza sabato 27 in BDC alle ore 07,30 da Roma, località  Cinquina,

Parrocchia di San Domenico Di Guzman. Obiettivo "AMATRICE"!

Se c'è qualcuno interessato a condividere la strada con me, non abbia timore non ho intenzione di fare gare di velocità .

A presto, Kim


Karkarlo » 11 anni fa


Confermo la partenza sabato 27 in BDC alle ore 07,30 da Roma, località  Cinquina,

Parrocchia di San Domenico Di Guzman. Obiettivo "AMATRICE"!

Se c'è qualcuno interessato a condividere la strada con me, non abbia timore non ho intenzione di fare gare di velocità .

A presto, Kim


kim
VAI KIMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!

mariho » 11 anni fa


Altro aggiornamento....

Io partiro' alle ore 6,00 da Termini con Morbido e Marinho per Foligno....ci vediamo lì.....

Sercio66

Marinho? sono siciliano, non brasiliano!

ti mando il mio cellulare almeno ci troviamo nello steso vagone.

chiedo cortesemente agli eccelsi organizzatori la conferma della presenza (non dovuta, ovviamente) di una vettura alla stazione di Foligno a cui "scaricare" gli zaini al seguito.
grazie anticipatamente

Karkarlo » 11 anni fa



Altro aggiornamento....

Io partiro' alle ore 6,00 da Termini con Morbido e Marinho per Foligno....ci vediamo lì.....

Sercio66

Marinho? sono siciliano, non brasiliano!

ti mando il mio cellulare almeno ci troviamo nello steso vagone.

chiedo cortesemente agli eccelsi organizzatori la conferma della presenza (non dovuta, ovviamente) di una vettura alla stazione di Foligno a cui "scaricare" gli zaini al seguito.
grazie anticipatamente

mariho
Hai preferenze per l'autovettura?

mariho » 11 anni fa




Altro aggiornamento....

Io partiro' alle ore 6,00 da Termini con Morbido e Marinho per Foligno....ci vediamo lì.....

Sercio66


chiedo cortesemente agli eccelsi organizzatori la conferma della presenza (non dovuta, ovviamente) di una vettura alla stazione di Foligno a cui "scaricare" gli zaini al seguito.
grazie anticipatamente

mariho
Hai preferenze per l'autovettura?

Karkarlo
blu.
con le strisce rosse, of course.

Moderatore: fabioman, gerpas