Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016


Karkarlo » 7 anni fa





Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per "anzianità  di servizio" e fare" Safari capitano "e "Iguana Vice".. confused

ma stiamo parlando di iguanasapiens detto marco granati ? [lazialotto] 43

pantani
A Pantà  se si deve seguire l'anzianità  di servizio allora Iguanasapiens dovrebbe fare il capitano!!!!!!!! Senza nulla togliere all'amico Stefano

A Pantrà  te farei fa invece la 24 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo
Caro kk.... mi sono solo sbajato a quotare... lo so benissimo che iguanasapiens (o magura) e un decano di pedalando . Noi oedalavamo insieme quando tu ancora avevi le rotelle sulla bike...
Carle' ..... te farei fa Er presidente del Borgorosso.... ->Link Sito<-

pantani
Te lovvo pantà !!!!!!!!


Una info... ma voi di dotate di luci che funzionano veramente od anche diciamo luci più che altro per farsi "notare"? :D

neorf

diciamo che questo sarebbe l'ottimale :


->Link Sito<-

Anthony » 7 anni fa


Ecco dove il nostro Gruppo avrà  la base nel campo della 24 ore.

Nella seconda foto in alto a sinistra c'è l'elenco del materiale che dobbiamo provvedere a reperire per poter avere l'energia elettrica.
Qualcuno ha quel materiale?


30
Team

Karkarlo

Prèsidè.... questo abbasta ???

Karkarlo » 7 anni fa
Ci siamo.
Mancano pocchissimi giorni all'evento.
Desideravo informarvi che venerdì saremo sul posto per iniziare a montare le tende e quant'altro.

Lo chef ufficiale provvedewrà  all'acquisto dei generi alimentari da consumare a pranzo e/o a cena e quant'altro serve per il pranzo del gruppo.
L'acqua e quant'altro che potrebbe servire durante il week end sarà  compito delle singole squadre.
Ricordiamoci che la gara partirà  alle 12 di sabato, e la mattina di sabato dedichiamola alla preparazione della bike e all'insediamneto nel campo, cioè intendo dire che il montaggio tenda e disposizione eventuali camper e/o furgoni cerchiamo di farlo il venerdì.
Dajeeeee che se divertimooooo!!!!!

Steven » 7 anni fa


Ci siamo.
Mancano pocchissimi giorni all'evento.
Desideravo informarvi che venerdì saremo sul posto per iniziare a montare le tende e quant'altro.

Lo chef ufficiale provvedewrà  all'acquisto dei generi alimentari da consumare a pranzo e/o a cena e quant'altro serve per il pranzo del gruppo.
L'acqua e quant'altro che potrebbe servire durante il week end sarà  compito delle singole squadre.
Ricordiamoci che la gara partirà  alle 12 di sabato, e la mattina di sabato dedichiamola alla preparazione della bike e all'insediamneto nel campo, cioè intendo dire che il montaggio tenda e disposizione eventuali camper e/o furgoni cerchiamo di farlo il venerdì.
Dajeeeee che se divertimooooo!!!!!

Karkarlo

L'organizzazione ha cambiato la nostra piazzola di sosta, vi allego qui di seguito dove sarà  il nostro campo base :


Team

zagor » 7 anni fa
Scusate la mia condizione Vintage anche mentale, però devo capire dove entrare con la macchina quando vengo a farvi qualche pernacchia mentre pedalate. 011 a2 lol

L'entrata con parcheggio per ospiti del Villaggio 24H è a Via Capannelle 221, giusto?
confused

zagor » 7 anni fa


Scusate la mia condizione Vintage anche mentale, però devo capire dove entrare con la macchina quando vengo a farvi qualche pernacchia mentre pedalate. 011 a2 lol

L'entrata con parcheggio per ospiti del Villaggio 24H è a Via Capannelle 221, giusto?
confused

zagor

Ho fatto tutto da solo. ok
Dopo aver guardato da stamattina sul sito della 24H alla fine ho trovato la mappa del percorso (con Area Villaggio ancora quella vecchia!).
E ho capito che devo pure pagà  er parcheggio. Che figo!!!! 011


Cerco di venire per ora cena di sabato, per dare una mano allo Chef Energy. ok

Moderatore: fabioman, gerpas