Forums Pedalando

PEDAPRANZANDO 2014 - Sabato 13 Dicembre 2014


zagor » 9 anni fa






In realtà  ci sarebbe il posto di Patgarret.. ma per te no!!!!

uomonero

Allora mi travesto da Bozzoso...... Tié!

astino

Ok travestito da Bozzoso va bene. Infatti lui ci aveva solo avvertito che non riusciva a venire, però non si era mai segnato.
Quindi sei out! ZUMPAPPERO

Per Bozzoso: Marco se tu invece riesci a venire un posticino te lo troviamo.

uomonero


Ma tu guarda con chi me tocca uscì stasera.

astino » 9 anni fa
Bozzoso è l unico Pedalandiano possessore di wild card ad accesso illimitato senza prenotazione.... Questo è risaputo.... Per cui ci sto dentro alla grande!

uomonero » 9 anni fa
Ulteriori commenti a domani. Per ora solo il solito: gli assenti hanno sempre torto.

Anthony » 9 anni fa
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho rivisto tantissimi Pedalandiani che non riuscivo più a passare dei momenti insieme.... serata Gustosa e bravi gli organizzatori... " per averla organizzata vicino casa mia" scherzo...
ecco il Video della serata...
->Link Sito<-
Grazie a tutti per la piacevole serata...più mangereccia che danzereccia ma che dobbiamo fa ce stamo a fa vecchi ahahah...
Il presentatore con il papillon blu arancio era bellissimo ed il DJ sempre all'altezza.
Speriamo di vederci per una pedalata di fine anno altrimenti ci faremo gli auguri virtuali.



Bozzoso » 9 anni fa






In realtà  ci sarebbe il posto di Patgarret.. ma per te no!!!!

uomonero

Allora mi travesto da Bozzoso...... Tié!

astino

Purtroppo non sono riuscito a raggiungervi ma ti ringrazio per il Pass che mi avevi lasciato...... però sono felice perché dalle foto e dal filmato si vede che vi siete divertiti e "attrippati".

Ok travestito da Bozzoso va bene. Infatti lui ci aveva solo avvertito che non riusciva a venire, però non si era mai segnato.
Quindi sei out! ZUMPAPPERO

Per Bozzoso: Marco se tu invece riesci a venire un posticino te lo troviamo.

uomonero
Grazie a tutti gli organizzatori per la bellissima FESTA.....è veramente un piacere stare insieme e rivedere molti biker!!! Mi piacerebbe però vedere molti biker anche ai giri e non solo ai tavoli!!!! :-) Buonissime Festività  a tutti!!!
Bella serata, complimenti agli organizzatori e a tutta la bella compagnia.
Ma questo lo dicono e lo pensano tutti, anche chi non scrive, invece voglio cogliere l'occasione per complimentarmi con la coppia "PEDALENTA" per la Loro dinamicità , se eravamo tutti così ancora stavamo là ........

pedalento » 9 anni fa
Grazie a Tutti! Grazie a KK!

Grazie per questa cura ricostituente

smil2


1418904552 128 FT227718 10863685 833605310015784 1274228849 N

Sercio66 » 9 anni fa
Scusate se scrivo in ritardo,ma meglio tardi che mai!!!...Volevo ringraziare tutti per la bella serata trascorsa in compagnia di tanti amici che purtroppo vedo anche raramente!....cibo ottimo e solito CD da 10 e lode!!!alla prossima allora....

Moderatore: fabioman, gerpas