Forums Pedalando

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015


zagor » 8 anni fa
Aspettiamo le vostre adesioni con urgenza.
Per stasera vorremmo avere il numero esatto di persone partecipanti al pranzo, da comunicare all'agriturismo domani mattina presto.

PRENOTATE IL PRANZO, SBRIGATEVIIIIII!!!!!!
011 05 1a1 201

fabioman » 8 anni fa




Spero che anche per gli altri giri organizzati possa andar bene in modo da fare quanche chilometro tutti insieme.

fabioman

Speriamo di no, si è scelto di fare giri separati, mi auguro che quello soft parta più tardi (tipo 9,30-10.00) visto che in mattinata presto sono previste temperature sotto lo zero e poi mica vogliamo mangiare con le galline.

Ma tanto si sa, io sono Pennadormiente

uomonero

se oltre a dormiglione e freddoloso sei anche inappetente
ti puoi mettere seduto a pranzo vicino a me

uomonero » 8 anni fa





Spero che anche per gli altri giri organizzati possa andar bene in modo da fare quanche chilometro tutti insieme.

fabioman

Speriamo di no, si è scelto di fare giri separati, mi auguro che quello soft parta più tardi (tipo 9,30-10.00) visto che in mattinata presto sono previste temperature sotto lo zero e poi mica vogliamo mangiare con le galline.

Ma tanto si sa, io sono Pennadormiente

uomonero

se oltre a dormiglione e freddoloso sei anche inappetente
ti puoi mettere seduto a pranzo vicino a me

fabioman

No,inappetente no, e mica posso avere tutti i difetti. Facciamo così, sediamoci vicini ma difronte, almeno prima io distraggo quelli seduti ai tuoi lati e tu gli freghi la roba dal piatto e poi facciamo al contrario
35

uomonero » 8 anni fa


...a me non mi freghi...

giramondo

Tu stai vicino ad AioeOjo e duellate a forchettate.

fabioman » 8 anni fa


...a me non mi freghi...

giramondo

noi partiamo presto per arrivare prima di tutti gli altri

e se magamo tutto !!!!

Safari » 8 anni fa
Cena o pranzo che sia, capita sempre quando lavoro.....

uomonero » 8 anni fa
Ieri pranzo sociale 2015. Come di consueto è stata l’occasione per fare un piccolo bilancio sull’anno che volge al termine, premiare i soci ed i coordinatori meritevoli, avere un momento di convivialità  per rinsaldare lo spirito di Gruppo e l’amicizia che ci lega, per scambiarci gli auguri in vista delle prossime festività  ed augurarci un felice anno nuovo. Voglio ringraziare quindi i 45 soci (su circa 150) che, intervenendo, anche insieme ai loro familiari, hanno compreso lo spirito dell’evento e con i quali ho trascorso l’ennesima giornata in allegra compagnia. Di seguito le foto del pranzo e delle premiazioni (mi scuso per la qualità  non proprio eccelsa) e riporto anche quelle già  inserite nel thread dell’escursione cui ho partecipato che sono un po’ meglio.

Pedalata intorno al Vivaro per farsi venire un po’ di appetito

Steven » 8 anni fa
Mi unisco ai complimenti, giornata molto bella.. questo gruppo mi sta entrando sempre di più nel cuore e speriamo per il 2016 di vedere tanta altra gente così se non di più, sia ai giri che agli eventi sociali.
L'unico appunto, lo so che non sarebbe questo il luogo ma penso sia utile per crescere, mi piacerebbe vedere maggior riconoscimento per chi organizza veramente la vita di Pedalando (membri del CD,guide organizzatrici, etc) sono loro la vera anima pulsante di Pedalando che lavora dietro le quinte di un meccanismo che ci vede tutti partecipi.

Mi dispiace non averli potuti salutare tutti ieri, spero di farlo di persona appena possibile.

Un abbraccio a tutti. 325

ps abbiamo trovato anche i quattro loschi personaggi che dicevano di far parte di Pedalando ma che non avevano trovato il tavolo, FedericuS & family, mi dispiace che non avete atteso un attimo in più sicuramente il posto c'era.

Moderatore: fabioman, gerpas