Forums Pedalando

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015


uomonero » 8 anni fa
Steven ti quoto in pieno. Infatti ho aperto un apposito thread per i commenti che spero siano numerosi, nel bene e nel male, in modo che questo rimanga per le festa.
325


Pranzo sociale 2015 - Pedalando siamo noi


mauro65 » 8 anni fa


.......... mi piacerebbe vedere maggior riconoscimento per chi organizza veramente la vita di Pedalando (membri del CD,guide organizzatrici, etc) sono loro la vera anima pulsante di Pedalando che lavora dietro le quinte di un meccanismo che ci vede tutti partecipi.
FedericuS & family, mi dispiace che non avete atteso un attimo in più sicuramente il posto c'era.

Steven
mi associo anhe io al coro dei ringraziamenti e sopratutto a chi si è adoperato ad organizzare giri e pappatoia finale .
in merito al ringraziamento a chi si adopera per far girare la "macchina" di pedalando io dico che il miglior modo per ringraziarli è un applauso quando vengono premiati nel corso del pranzo sociale......... con molto dispiacere devo costatare che quest'anno c'erano solo 45 soci a dire grazie alle guide che li hanno portati a spasso per un anno intero , a me non ha fatto piacere !!!
anche a me è dispiaciuto molto vedere federico che si è accomodato in un altro tavolo ..... la prox volta magari fai uno squillo per avvertire che arrivi con un po di ritardo :-)
comunque nonostante tutto è stata una giornata strepitosa , mi sono prprio divertito
un abbraci a tutti


Cosa posso dire al di la di qualsiasi cosa, critica costruttiva o polemica che sia, se non GRAZIE PEDALANDO, ovvero grazie a tutti coloro che si danno un gran da fare per organizzare giri ed eventi mangerecci e non solo che ci consentono di passare bellissimi fine settimana in compagnia e in allegria condividendo una sana passione e dimenticando per un po' le scocciature di tutti i giorni...vi pare poco!!!

01325

Euleon » 8 anni fa
Grazie di cuore a tutti!!! è stata una giornata bellissima! Dopo un anno insieme non posso altro che dire: BRAVI, GRAZIE E COMPLIMENTI!

Davide_61 » 8 anni fa
Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.

Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?

E' normale che in una comunità , in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.

Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca

giramondo » 8 anni fa


Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.

Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?

E' normale che in una comunità , in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.

Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca

Davide_61
...bravo Davide, grazie anche a te per il tuo contributo al gruppo ( ce ne fossero di davide61...)...
....non mi piace solo il nickname....:-)

Horus » 8 anni fa
Grazie a tutti per l'ottima giornata trascorsa in compagnia. Mi dispiace non aver potuto ritirare personalmente il premio, ma impegni familiari (che non ho problemi a specificare, ma in mp non in pubblico!) mi hanno costretto ad abbandonare la piacevole compagnia prima della fine!
àˆ sempre un piacere rivedervi...tanti di voi non li conoscevo ma ci ha pensato il pinin a farsi riconoscere facendo sanguinare le orecchie anche ai nuovi iscritti ...meno male che ora Pininfarina è andato in INDIA :D

PIRATA » 7 anni fa


àˆ sempre un piacere rivedervi...tanti di voi non li conoscevo ma ci ha pensato il pinin a farsi riconoscere facendo sanguinare le orecchie anche ai nuovi iscritti ...meno male che ora Pininfarina è andato in INDIA :D

BlAcK FrInGe80


INDIA icon_rolleyes

povero Pininfarina

Moderatore: fabioman, gerpas