Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Safari » 10 anni fa


Ma alla fine chi sono i partecipanti?

robyrider
Ma che fine hanno fatto i partecipanti? Fateci sapere!

giangi » 10 anni fa
allora carissimi amici siamo arrivati a S.Juan de ortega :il percorso e' qualcosa di eccezzionale lo dovete fare per capire cosa significa .Stiamo tutti bene ,abbiamo trovato anche l'autista del camper .abbiamo fatto amiicizia con un ragazzo italo americano e stiamo quasi sempre insieme stiamo facendo una marea di foto sicuramente quando ritorneremo faremo un cd . Torno a ripetere almeno una volta della vita fatelo .P.S. mi dispiace per horus che non e' potuto venire Tanti saluti a tutti voi da parte di lollo, giangi, tabacchino La prossima volta che troviamo un punto internet vi faremo sapere altre notizie ,dimenticavo qui fa un caldo terribile

giangi » 10 anni fa


a questo bel gruppetto mancavano le quote rosa!!!
in bocca al lupo ragazzi
25

ale
cara amica Ale non sai che ti stai a perdere

slavina » 10 anni fa
Grandi, godetevela tutta, divertitevi e non mollate. Ciaoooo

Horus » 10 anni fa
Invidia...invidia...invidia!!! anche se è un vizio capitale...santiago mi perdonerà !!!...stavolta non ne posso fare a meno!! spero davvero di poterlo fare...magari l'anno prossimo :-))) divertitevi e aspetto il CD!!!

ale » 10 anni fa


Invidia...invidia...invidia!!! anche se è un vizio capitale...santiago mi perdonerà !!!...stavolta non ne posso fare a meno!! spero davvero di poterlo fare...magari l'anno prossimo :-))) divertitevi e aspetto il CD!!!

Horus
quoto!!

horus sarà  il viaggio della riscossa!!!!
BRAVI RAGAZZI e resistete al grande caldo pensando che qui c'è qualcuno che vive anche delle vostre emozioni!!!
325

giangi » 10 anni fa
qui non fa' grande caldo .Siamo arrivati a fromista tutto procede alla grande ,domani affrontiamo altri 90 km ,tappa tranquilla relativamente .Altre notizie al prossimo punto internet ciao a tutti voi da parte di giangi lollo tabbacchino

Horus » 10 anni fa
Ma 'na fotina non riuscite proprio a metterla qui sopra!!!??

pinobike » 10 anni fa
buon divertimento anche da parte mia.


si penso che una volta si deve fare la santiago di comp...
ciao pedalandiani

Moderatore: fabioman, gerpas