Forums Pedalando

6/11/2016 Pedala per un sorriso _ Pedala per Amatrice


Bozzoso » 7 anni fa



presente

Bozzoso

Senza Bruzzese????????

43

uomonero

Noi siamo c..o e camicia quindi anche lui parteciperà ........e non chiedetemi chi è la camicia

uomonero » 7 anni fa
Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione.

->Link Sito<-

Dato lo spirito di beneficenza dell'evento mi permetto di esortare tutti ad acquistare anche il pacco gara ed il pasta party (che è aperto anche agli esterni).

Quest'anno parte del ricavato andrà  alle popolazioni colpite dal recente terremoto, e personalmente acquisterò anche la maglia dell'evento. Il produttore della maglia è Sportful (lo stesso della Granfondo di Roma), la maglia calza aderente (io porto la XXL, mentre normalmente indosso la XL). E' possibile indicare la taglia tra le note al termine dell'iscrizione sul sito Mysdam.

Bozzoso » 7 anni fa


Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione.

->Link Sito<-

Dato lo spirito di beneficenza dell'evento mi permetto di esortare tutti ad acquistare anche il pacco gara ed il pasta party (che è aperto anche agli esterni).

Quest'anno parte del ricavato andrà  alle popolazioni colpite dal recente terremoto, e personalmente acquisterò anche la maglia dell'evento. Il produttore della maglia è Sportful (lo stesso della Granfondo di Roma), la maglia calza aderente (io porto la XXL, mentre normalmente indosso la XL). E' possibile indicare la taglia tra le note al termine dell'iscrizione sul sito Mysdam.

uomonero


se tu porti XXL per me non c'entrano i caratteri sulla targhetta XXXXXXXXXXXXXXL

Bozzoso » 7 anni fa


Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione.

->Link Sito<-

Dato lo spirito di beneficenza dell'evento mi permetto di esortare tutti ad acquistare anche il pacco gara ed il pasta party (che è aperto anche agli esterni).

Quest'anno parte del ricavato andrà  alle popolazioni colpite dal recente terremoto, e personalmente acquisterò anche la maglia dell'evento. Il produttore della maglia è Sportful (lo stesso della Granfondo di Roma), la maglia calza aderente (io porto la XXL, mentre normalmente indosso la XL). E' possibile indicare la taglia tra le note al termine dell'iscrizione sul sito Mysdam.

uomonero


per coloro che sono distratti come me.........ricordo che il nostro Codice è 24965 Gruppo MTB Pedalando Asd 1a1

uomonero » 7 anni fa


se tu porti XXL per me non c'entrano i caratteri sulla targhetta XXXXXXXXXXXXXXL

Bozzoso
Potremmo sempre ricorrere alle potenze di 10.

43

Karkarlo » 7 anni fa
Iniziamo a parlare seriamente della Manifestazione.
Il buon (si fa per dire) Uomonero ha aperto questo thread e ora avrà  l'incarico (e senza discutere) di gestirlo fino al 6 novembre.

Evitiamo di fare l'iscrizione singola e orientiamoci sull'iscrizione di gruppo.
Questo è il link dove potete vedere le varie opzioni per la quota di iscrizione, dopo aver scelto la vostra più congeniale bonificate sul conto di Pedalando.

->Link Sito<-

Per poter rientrare nella nostra iscrizione di Gruppo è necessario che versiate la vostra quota di iscrizione sul conto di Pedalando entro il 23 ottobre.

Una volta che vi siete iscritti postate su questo thread quanto avete versato.

Per qualsiasi info contattate in primis a Uomonero e se non avete 2 o 3 ore da trascorrere ad ascoltare la storia della sua vita al telefono chiamate pure il sottoscritto.

Che ne dite anche quest'anno di mirare al premio per il gruppo più numeroso ?

E dajeeee!!! Annamo co ste iscrizioniiiii!!!!!

zagor » 7 anni fa
Comincio la lista:

1) Zagor - €20,00 (corsa + pastaparty)

Davide_61 » 7 anni fa
Seguito la lista:

1) Zagor - €20,00
2) Davide_61 - € 20 (corsa+pranzo)

Yari » 7 anni fa
Iscritto...(gara+pastaparty).....ho specificato che sono appartenente al gruppo e pagato con paypal. Salutii

Moderatore: fabioman, gerpas