Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Horus » 10 anni fa


06 06 06 06 06


Complimenti al binomio pedalante GianBacchino x la felice e dura avventura, e al loro assistente Lollo senza il quale tutto sarebbe stato più complicato.
Questo è uno dei viaggi che ho inserito nella mia agenda. Spero di farla il prossimo anno e sicuramente vi disturberò, se posso, x avere più dritte e consigli possibili.
Se organizzerete un incontro per renderci partecipi di questa bella e mistica pedalata sarò li ad ascoltarvi.


Un abbraccio ai "soci" di pedale.

A presto
Ely

ruotalibera

visto il forfait dell'ultimo minuto...mi unisco volentieri al tuo progetto dell'anno prossimo...ovviamente sempre nello spirito del pellegrinaggio!!! :-)))

giangi » 10 anni fa
per l'anno prossimo ,in me sta nascendo il progetto di farlo a piedi e indossando la nostra mitica maglietta

slavina » 10 anni fa
Grandiiiiii, non avevo dubbi sull'esito finale. A Giangi adesso annamo a sgarrupa. Ciao

ale » 10 anni fa


]ECCOCIIIIIIII[/color]

siamo tornati ieri pomeriggio verso le 6.
Obiettivo raggiunto a tempo da record, St Jean Pied de Port - Finisterre in 11 giorni (nonostante il primo giorno abbiamo perso una quarantina di km) ma che ve lo devo dì quanto semo forti io e Giangi?? Scherzi a parte, siamo stati pure fortunati, non abbiamo avuto inconvenienti di rilievo, il tempo ci ha assistiti (abbiamo preso un'oretta di pioggia, accettabile, in due volte e poi abbiamo avuto la costante, attenta e competente assistenza di Lollo. Tutto è andato benissimo.
Io e Giangi abbiamo fatto più di duemila foto ma purtroppo non siamo capaci ad inserirle nel post (impareremo), sicuramente ne faremo dei dischetti e, comunque, saremo ben lieti di incontrarci per farle visionare ed elargire consigli, suggerimenti, tracce, percorsi, grafici.... a chiunque intenda intraprendere il Cammino di Santiago (magari ancora intorno ad un tavolo .... anzi no, a tavola).
Per quanto riguarda le emozioni e le sensazioni provate, non riesco a descriverle, primo perchè penso siamo molto personali e soggettive e secondo perchè nessun racconto, foto o filmato ecc. riuscirà  mai a far capire quello che si prova dentro che, tra l'altro, è diverso non solo giorno per giorno ma anche momento per momento.
Un abbraccio a tutti, a presto sui pedali..... anzi no, prima devo revisionare la bici che è arrivata a Finisterre praticamente sdrumata..... e fra qualche giorno me ne vado al mare...... CIAO

tabbacchino
Carissimi oltre a darvi un abbraccio ed il bentornato...senza aggiungere altro....voglio vedervi negli occhi mentre raccontate le vostre esperienze!!!
Fatevi vivi 325

pinobike » 10 anni fa



]ECCOCIIIIIIII[/color]

siamo tornati ieri pomeriggio verso le 6.
Obiettivo raggiunto a tempo da record, St Jean Pied de Port - Finisterre in 11 giorni (nonostante il primo giorno abbiamo perso una quarantina di km) ma che ve lo devo dì quanto semo forti io e Giangi?? Scherzi a parte, siamo stati pure fortunati, non abbiamo avuto inconvenienti di






rilievo, il tempo ci ha assistiti (abbiamo preso un'oretta di




pioggia, accettabile, in due volte e poi abbiamo avuto la costante, attenta e competente assistenza di Lollo. Tutto è andato benissimo.
Io e Giangi abbiamo fatto più di duemila foto ma purtroppo non siamo capaci ad inserirle nel post (impareremo), sicuramente ne faremo dei dischetti e, comunque, saremo ben lieti di incontrarci per farle visionare ed elargire consigli, suggerimenti, tracce, percorsi, grafici.... a chiunque intenda intraprendere il Cammino di Santiago (magari ancora intorno ad un tavolo .... anzi no, a tavola).
Per quanto riguarda le emozioni e le sensazioni provate, non riesco a descriverle, primo perchè penso siamo molto personali e soggettive e secondo perchè nessun racconto, foto o filmato ecc. riuscirà  mai a far capire quello che si prova dentro che, tra l'altro, è diverso non solo giorno per giorno ma anche momento per momento.
Un abbraccio a tutti, a presto sui pedali..... anzi no, prima devo revisionare la bici che è arrivata a Finisterre praticamente sdrumata..... e fra qualche giorno me ne vado al mare...... CIAO

tabbacchino
Carissimi oltre a darvi un abbraccio ed il bentornato...senza aggiungere altro....voglio vedervi negli occhi mentre raccontate le vostre esperienze!!!
Fatevi vivi 325

ale



sono d'accordo con Ale una bevuta e giu' tutto il racconto della santiago.....BENTORNATI!!! 66

tabbacchino » 10 anni fa
.....siamo tornati.... ma non troppo, io sto' ajt mare e Giangi pure ma a settembre sara' nostra premura òrganiz

tabbacchino » 10 anni fa
Co sto telefonino me ce mpicco. M'e' sfuggito il messaggim. Volevo dì che a settembre organizzeremo un bel giro con magnata finale e resoconto fotografico e raccontato

Moderatore: fabioman, gerpas