Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


pedalopoco » 14 anni fa
va inserito anche emiliano, possibilmente nel gruppo c.a.z.z.a.r.i.

succisa » 14 anni fa


Partecipo anche io alla mia prima 24 ore visto che fino adesso l'ho vissuta sempre da spettatore, va bene qualsiasi gruppo da 4 o da 8, sono del 1955 posso far parte del gruppo dei veterans? un'altra curiosita' per iscriversi e indispensabile il certificato medico agonistico?

supermario

Yes

postino » 14 anni fa


va inserito anche emiliano, possibilmente nel gruppo c.a.z.z.a.r.i.

pedalopoco


Me sà  che non basta un gruppo per inserirci tutti i "cazzari" di pedalando..........

Robyone » 14 anni fa



va inserito anche emiliano, possibilmente nel gruppo c.a.z.z.a.r.i.

pedalopoco
Me sà  che non basta un gruppo per inserirci tutti i "cazzari" di pedalando..........

postino
43

max69 » 14 anni fa


Visto il grande entusiasmo subito manifestato, riporto qui sotto la situazione degli aspiranti partecipanti che mi risulta finora.

Mi ero dimenticato di comunicarvi che il Consiglio Direttivo ha incaricato me e Torpado per l'organizzazione dell'evento per Pedalando.

Ad oggi:

Solisti
janto
lobo
torpado
frw

Quelli del Nord Est
canaccio 1970
scottmagari
newbiker
giangi
lollo
zagor

Veterans
marcello
pedalopoco
robye14
maisto
bigtony

Non hanno ancora scelto il gruppo:
pirata
nicola71
olmetto
mcnab
max69

marcello

mauro65 » 14 anni fa
fino a quando c'è tempo per iscriversi????
io non ho idea delle mie potenzialità  non avendo mai fatto una gara fatemi sapere

succisa » 14 anni fa
Marcello, Torpado,
potete cortesemente chiedere all'organizzazione come sono considerati i tandem?
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si puo' anche fare una squadra da 4 equipaggi?

PS: La domanda e' puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

zagor » 14 anni fa


Marcello, Torpado,
potete cortesemente chiedere all'organizzazione come sono considerati i tandem?
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si puo' anche fare una squadra da 4 equipaggi?

PS: La domanda e' puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

succisa
pinocchio

ZZ » 14 anni fa
per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

postino » 14 anni fa


per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

Moderatore: fabioman, gerpas