Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010


Pininfarina » 14 anni fa
si sarebbe meglio quest'anno tutte squadre da quattro sai che figata!! se partecipo saro' nei torpado's boys...




E dai va si ricominciaaaaaaaaaa!!!!!!

Karkarlo

caro kk,

dopo tutta la fatica che sto facendo per allenamenti e i giorni che ti scarrozzo in giro per il centro italia a afre gare....rinneghi il tuo manager?

questo non me lo sarei aspettato!!!!!!!



Michele020876
CAro il mio manager guarda questo link e rimangiati quello che hai detto ->Link Sito<-

Chiedo scuse ufficiali

Karkarlo

faccio ufficialmente le scuse al mio pupillo!

ZZ » 14 anni fa





Infatti ci stiamo già  organizzando....
Pare che il percorso sarà  un pochino più impegnativo e, soprattutto, tale da consentire in ogni punto il passaggio di almeno due biker, per evitare quanto successo lo scorso anno.
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?

marcello
Mi trovi pienamente daccordo.
Mi sembra più che giusto fare una una o più squadre ( per categorie ) ove collocare tutti gli elementi di spicco del gruppo .... magari facendo una sorta di test cronometrico o prendendo come riferimento di partenza i dati dei giri dello scorso anno ( leggasi Zio Zakimort Crix etc ) sempre che ci sia la volontà  di scalare più di qualche posto in classifica e la disponibilità  di questi top biker di pedalando.....
Il gruppo cresce ed è sempre più presente nelle varie competizioni ed allora perchè non provarci ????

Canaccio 1970


Ciao Canaccione...grazie per considerarmi un top biker.....ma non è proprio il caso! Altri sono quelli che vanno forte in questo gruppo....

zio zakimort
Grande Zio i dati parlano chiaro ..... sbaglio o stavi sotto i 15 ?????

Canaccio 1970


14' 20" mi pare.....però non è questo che importa....l'importante è fare la 24h in cui tutti quelli della squadra hanno lo stesso intento...che sia quello di cazzeggiare dall'inzio alla fine o quello di impegnarsi al massimo...basta che tutti i membri dell'equipaggio condividano questo spirito...altrimenti secondo me non ha senso farla...poi per carità  possiamo arrivare pure ultimi, l'importante è lo spirito con cui si affronta "il mostro"...

ZZ » 14 anni fa


si sarebbe meglio quest'anno tutte squadre da quattro sai che figata!! se partecipo saro' nei torpado's boys...

Pininfarina


senti boy,

ci serve un "mastino d'attacco" per controllare che i giudici della 24h non ne combinino una delle loro.....
devi inoltre cominciare a pensare ad un "enlightment" del tuo mezzo!!!

Karkarlo » 14 anni fa





E dai va si ricominciaaaaaaaaaa!!!!!!

Karkarlo

caro kk,

dopo tutta la fatica che sto facendo per allenamenti e i giorni che ti scarrozzo in giro per il centro italia a afre gare....rinneghi il tuo manager?

questo non me lo sarei aspettato!!!!!!!



Michele020876
CAro il mio manager guarda questo link e rimangiati quello che hai detto ->Link Sito<-

Chiedo scuse ufficiali

Karkarlo

faccio ufficialmente le scuse al mio pupillo!

Michele020876
Scuse accettate

Lobo » 14 anni fa


lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte

E che c'entro io mi direte?

in effetti...

marcolino. » 14 anni fa



lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte

E che c'entro io mi direte?

in effetti...

Lobo


Ma la squadra da otto persone che vanno forte c'è già  !!!!!!!!


Lobo » 14 anni fa




lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte

E che c'entro io mi direte?

in effetti...

Lobo


Ma la squadra da otto persone che vanno forte c'è già  !!!!!!!!


marcolino110

dici che non riesco a fare una squadra più forte della vostra? Mmmwa

Moderatore: fabioman, gerpas