Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Horus » 11 anni fa
ma vederci anche prima di aver pianificato tutto...come la vedete!!?? sempre davanti ad una pizza e accompagni vari...of course:-))))

ladyscott » 11 anni fa
Ragazzi, mi piace molto l'idea del camino di santiago e mi tengo aggiornata con antony per capire se posso partecipare, in particolare 3 settimane di ferie. Ciao

ghostbiker » 11 anni fa
El camino è un sogno che ho da tempo...non so se ho le ferie e l'allenamento x farlo ma resto molto sintonizzata e nel frattempo pedalo ;-)

giangi » 11 anni fa


ma vederci anche prima di aver pianificato tutto...come la vedete!!?? sempre davanti ad una pizza e accompagni vari...of course:-))))

Horus
approvo l'idea e prego a chi è intenzionato seriamente o anche a quelli che sono ancora titubanti di partecipare
Questa è un'avventura che non si dimentica ,ti rimane nella mente vita naturaldurante
comincio la lista:
giangi

Anthony » 11 anni fa
Ok per vederci... Ragazzi decidete il Posto e Orario... Ciao :)

Horus » 11 anni fa
In base ai partecipanti decidieremo, giorno e posto. Per l'ora, visto che ci vedremo per la cena, direi 20,30-21,00

Lista:
Giangi
Horus
Anthony

giangi » 11 anni fa
in tutti i modi io già  ho preso la credenziale del pellegrino e messo il primo timbro(sello)

Anthony » 11 anni fa
A Giangi mi puoi cortesemente inviarmi la Via dove hai preso la Credenziale, cosi quando mi ritrovo un pò di Tempo ci vado ??? Grazie...

giangi » 11 anni fa
il signore che da la credenziale stà  a Monterotondo ,in ogni caso te la posso prendere io però mi devi dare i dati anagrafici

Moderatore: fabioman, gerpas