Forums Pedalando

Tenda + Bici = Emozione Garantita!!! 27/28 Settembre 2014


giangi » 9 anni fa
anche da queste parti è tutto pronto bike in perfette condizioni in carica telefonino ,macchinetta foto, sacco a pelo ,materassino gonfiabile, telo , cuscino,copertina,(dovesse fa freddo),tuta,cuffia,calzini per la notte,e tutta il materiale per le bike e per finire c'è una sorpresa

pinobike » 9 anni fa
AOOO!!?? ma che dovemo sta na settimana fora???er materasso la bambola gonf... er cuscino er telo che fate 3 viaggi?? 43

Energy » 9 anni fa
Buongiorno, quando ho un attimino di tempo vi racconto tutto, per adesso gustatevi il primo video di questa meravigliosa escursione.

->Link Sito<-

Energy

giangi » 9 anni fa


Buongiorno, quando ho un attimino di tempo vi racconto tutto, per adesso gustatevi il primo video di questa meravigliosa escursione.

->Link Sito<-

Energy

Energy
gli assenti hanno sempre torto, Bella Stè
E pensare che non volevo venire...mi sarei persa una bella avventura in posti stupendi. Tante emozioni, tra tutte i ronfi dei nostri vicini di tenda e Energy appena sveglio :-))) scherzi a parte mi sono davvero divertita e l'organizzazione è stata perfetta. Stamattina me fa male tutto ma ne valeva la pena...

@Energy se ti mando le foto con una jambo mail le metti tu...io non sono capace!
Ringrazio anch'io Energy per aver pubblicato l'evento in questo forum.
WE fantastico.
I fantastici Simbruini sono sembrati ancora più belli invasi da oltre 60 bikers di tutti i colori ma tanti pedalandiani. L'organizzazione è stata perfetta, non sembrava proprio la loro prima volta. Tra gli altri c'erano dei giovanissimi maestri di mtb bravi, preparati, disponibili; li ho visti fare km su una ruota ma anche riparare ruote, catene, montare tende, accendere il fuoco, cuocere salsicce. Le salsicce erano buone ma sulla bocca di tutti c'era il sugo della pasta, veramente straordinario.
Due giorni sicuramente indimenticabili.

giangi » 9 anni fa


Ringrazio anch'io Energy per aver pubblicato l'evento in questo forum.
WE fantastico.
I fantastici Simbruini sono sembrati ancora più belli invasi da oltre 60 bikers di tutti i colori ma tanti pedalandiani. L'organizzazione è stata perfetta, non sembrava proprio la loro prima volta. Tra gli altri c'erano dei giovanissimi maestri di mtb bravi, preparati, disponibili; li ho visti fare km su una ruota ma anche riparare ruote, catene, montare tende, accendere il fuoco, cuocere salsicce. Le salsicce erano buone ma sulla bocca di tutti c'era il sugo della pasta, veramente straordinario.
Due giorni sicuramente indimenticabili.

tabbacchino
amico mio l'unica pecca del tutto:torvajanica ,ma non si spegne mai!!!

pinobike » 9 anni fa


come er prezzemolo riecchime ->Link Sito<-

pinobike




X TUTTI i partecipanti del 27 /28 una piccola parte delle giornate....
(e anche non)

Moderatore: fabioman, gerpas