Forums Pedalando

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015



Presente con AjoeOjo, io light lui hard...suppongo, nella coppia l'intesa è tutto lol

ghostbiker
parli del menù??


mauro65

43

zagor » 8 anni fa


Adesso occore capire qualche dettaglio per i giri:
giro hard/giro sgarrupo, per voi sono la stessa cosa o facciamo due escursioni distinte e separate?
Non date solo una preferenza, dovete anche pensare a chi saranno i coordinatori.


Dichiaratevi subito perchè dobbiamo trovare i coordinatori, che dovranno pensare al giro da fare.

zagor


Forse è meglio differeziare tra hard e sgarrupo
Magari giro hard xc
E giro hard enduro

CUBISTA

e' proprio quello che chiedo di chiarire tra noi.

Penso sia il caso di scegliere se fare 2 giri diversi o 1 giro unico scegliendo la tipologia da fare.

Davide_61 » 8 anni fa
Sicuramente presente!
Devo vedere per la signora e aspetto l'uscita dei giri per decidere!

uomonero » 8 anni fa
Visto che la giornata dovrebbe rappresentare un momento di festa e di incontro tra tutti i pedalandiani, più ci penso e più mi convinco che bisognerebbe organizzare un giro unico, alla portata di tutti.
Chi mi conosce sa che sono piuttosto bitumaro, ma ci rinuncio volentieri per un giorno e spero che altrettanto facciano gli sgarupatori incalliti.
Quindi direi un giro unico, se è possibile percorrendo anche qualche metro/chilometro con i bimbi.
Semel in anno!

zagor » 8 anni fa


Visto che la giornata dovrebbe rappresentare un momento di festa e di incontro tra tutti i pedalandiani, più ci penso e più mi convinco che bisognerebbe organizzare un giro unico, alla portata di tutti.
Chi mi conosce sa che sono piuttosto bitumaro, ma ci rinuncio volentieri per un giorno e spero che altrettanto facciano gli sgarupatori incalliti.
Quindi direi un giro unico, se è possibile percorrendo anche qualche metro/chilometro con i bimbi.Semel in anno!

uomonero

Bella proposta Uomonero.
ci lavoriamo sopra. ok

zagor » 8 anni fa



Adesso occore capire qualche dettaglio per i giri:
giro hard/giro sgarrupo, per voi sono la stessa cosa o facciamo due escursioni distinte e separate?
Non date solo una preferenza, dovete anche pensare a chi saranno i coordinatori.


Dichiaratevi subito perchè dobbiamo trovare i coordinatori, che dovranno pensare al giro da fare.

zagor


Forse è meglio differeziare tra hard e sgarrupo
Magari giro hard xc
E giro hard enduro

CUBISTA

e' proprio quello che chiedo di chiarire tra noi.

Penso sia il caso di scegliere se fare 2 giri diversi o 1 giro unico scegliendo la tipologia da fare.

zagor

E' deciso: si farà  1 unico giro hard xc, con alcuni passaggi molto tecnici per i più esigenti. ok
Ci sono, e se fabioman e' daccordo proponiamo il giro della notturna che partiva dalla"foresta" con via sacra e supersgarrupi!!!

Moderatore: fabioman, gerpas