Forums Pedalando

Spostato a Venerdi 5 gennaio " pre-scout sull'argine del tevere verso fiumicino"


gerpas » 6 anni fa
A questo solo robye14 ti può rispondere altrimenti aspetta domani sera e te lo diciamo

fabioman » 6 anni fa


In primavera mi piacerebbe farlo col carrellino coi pupi, ci sono difficoltà  tecniche o cancelli chiusi da scavalcare nel tratto Ponte Galeria - Fiumicino?
O è simile al tratto Ponte Galeria - GRA che abbiamo già  fatto?
01

Robyone

Non mi sembra di ricordare cancelli o passaggi complicati


In primavera mi piacerebbe farlo col carrellino coi pupi, ci sono difficoltà  tecniche o cancelli chiusi da scavalcare nel tratto Ponte Galeria - Fiumicino?
O è simile al tratto Ponte Galeria - GRA che abbiamo già  fatto?
01

Robyone

Roberto mi ci porti anche a me con il carrellino? 43



In primavera mi piacerebbe farlo col carrellino coi pupi, ci sono difficoltà  tecniche o cancelli chiusi da scavalcare nel tratto Ponte Galeria - Fiumicino?
O è simile al tratto Ponte Galeria - GRA che abbiamo già  fatto?
01

Robyone

Roberto mi ci porti anche a me con il carrellino? Considerato il mio grado di allenamento... 43

ghostbiker

Horus » 6 anni fa
Purtroppo devo rinunciare al giro! Lo rifarò in futuro. Buon divertimento!

gerpas » 6 anni fa
che dire non l'avevo mai fatto ma questi 60 km meritano veramente tanto
ci siamo divertiti e la giornata è stata stupenda, ritmi tranquilli, cartoccio di frittura a fiumicino e dolcetto e caffè sempre a fiumicino
se fosse per me lo riproporrei 3 volte l'anno sto giro
un grazie a tutti e soprattutto a Robye14 e agli altri del VCT che hanno pulito i pezzi mancanti di questo percorso che oramai tutti chiamano la regina clclarum e chiamiamocela pure noi

OrsoMars » 6 anni fa
La traccia che avete fatto è la stessa che avevi messo o avete fatto variazioni?
R.

OrsoMars » 6 anni fa



La traccia che avete fatto è la stessa che avevi messo o avete fatto variazioni?
R.

OrsoMars


L'anno fatta quei tutta in traghetto

fabioman
No problem!


1515168818 19 FT257784 Bici Su Acqua

gerpas » 6 anni fa


La traccia che avete fatto è la stessa che avevi messo o avete fatto variazioni?
R.

OrsoMars


la stessa rolando, andata e ritorno

Moderatore: fabioman, gerpas