Forums Pedalando

ROMAMATRICE 2020 - 3 EDIZIONE - DOMENICA 5 LUGLIO 2020 - ANNULLATA -


Pablito83 » 4 anni fa
Er Pertica
Karkarlo
Davide61
Velorenzo
Pablito
Zagor
Giramondo

LUCA BIKE » 4 anni fa
Ovviamente immancabile appuntamento,.... se non avrò situazioni che me lo impediscano sarò presente come sempre,...partendo da tor di quinto in BDC .

zagor » 4 anni fa


Er Pertica
Karkarlo
Davide61
Velorenzo
Pablito
Zagor pettorale n.5
Giramondo

Pablito83

Andiamo!!!!
Siamo ancora pochi, dobbiamo colorare di bluarancio Amatrice e dintorni.
Portiamo le bici, il sorriso e soprattutto tanti soldi a quelle persone.
325


Karkarlo » 4 anni fa
Come ogni anno e a maggior ragione per quest'anno, poichè si presume la partecipazione di molte persone rispetto alla scorsa edizione, abbiamo bisogno di persone che ci potranno dare un aiuto.
Ci occorre personale per i ristori, per il ricevimento dei bikers, consegna pacchi gara, coordinamenti vari e quant'altro possa servire nell'ambito di un organizzazione di un evento del genere.

Quindi chi volesse esserci di aiuto, e ciò comporta l'iscrizione ma senza pedalare, siamo ben felici di farlo entrare nello staff.

Chiunque fosse interessato nella scheda di iscrizione deve flaggare la casella accompagnatore e comunicarlo qui di seguito

Io e tutto il Comitato Organizzativo Vi ringrazia anticipatamente


LUCA BIKE » 4 anni fa
Eccomiiiiii . Nonostante il critico periodo che stiamo attraversando in Italia,....bisogna guardare anche al futuro in maniera positiva,..... ed è così che finalmente ho chiesto ferie per il 5 luglio e mi sono segnato per l’evento RomAMAtrice. Partirò con la bici da corsa dal piazzale di tor di quinto . Mi fermerò per pranzo e tornerò con il pullman ......Saremo ancora di più degli anni precedenti DAJJJEEEEE

Karkarlo » 3 anni fa
A CAUSA DELLA PANDEMIA DA COVID 19 CON IMMENSO DISPIACERE SIAMO COSTRETTI AD ANNULLARE LA MANIFESTAZIONE ROMAMATRICE 2020.

ABBIAMO SPERATO SINO ALL'ULTIMO ISTANTE AFFINCHE' QUALCOSA POTESSE CAMBIARE MA NON E' POSSIBILE AFFRONTARE ED ORGANIZZARE UN EVENTO CON LE CONDIZIONI ATTUALI.

SIAMO TUTTI ENORMEMENTE DISPIACIUTI.

LA MANIFESTAZIONE SARA' RINVIATA AL 04-LUGLIO-2021 CON LE IDENTICHE MODALITA' DI SEMPRE.

LE QUOTE POTRANNO ESSERE RESTITUITE SU RICHIESTA O LASCIATE IN CASSA E SARANNO CONSIDERATE PER LA PROSSIMA EDIZIONE.

IL COMITATO ORGANIZZATORE E IL GRUPPO MTB PEDALANDO E' DISPIACIUTO PER QUESTA DECISIONE MA CONVINTO DI AVER ESEGUITO LA SCELTA PIU'GIUSTA E CORRETTA.

CI VEDIAMO ANZI PEDALEREMO PER AMATRICE IL PROSSIMO ANNO PERCHE' SICURAMENTE






ANDRA' TUTTO BENE






  • P.S. Coloro che volessero la restituzione della quota già  versata sono pregati di comunicarcelo inviandoci le coordinate bancarie e richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica ->Invia una E-Mail<- stessa cosa coloro che vorranno lasciare la quota, già  versata, nelle casse di Pedalando, che sarà  ovviamente valida per l'iscrizione per il prossimo anno.



Un abbraccio

Karkarlo
Purtroppo era inevitabile mi dispiace come per tutti lascio la quota sperando che il px anno saremo lì tutti insieme come prima un abbraccio a tutti

Stoneluke » 3 anni fa
Mi dispiace molto. Spero che il 5 luglio si possa fare, comunque, un giro ad Amatrice per ricordare alle persone del luogo che ci siamo e ci saremo.

LUCA BIKE » 3 anni fa
Un evento cosi bello,...organizzato alla perfezione,...e' l'obiettivo dell'anno ,...ma purtroppo ci rendiamo conto della situazione.
Lascio anche io la mia quota versata per il 2021.
Propongo inoltre di utilizzare una giornata per la manifestazione a Giugno 2021,... poiche' Luglio ormai e' diventato troppo caldo per fare la traversata da Roma . Un abbraccio
Che dispiacere però purtroppo non si poteva fare altrimenti. L'anno prossimo saremo più allenati e più numerosi. Non molliamo!

Moderatore: fabioman, gerpas