Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010


pantani » 14 anni fa



lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no....

Lobo
peccato... sei stato un grande avversario , nn sai quanto mi dispiace !! pinocchio

janto » 14 anni fa



lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte

E che c'entro io mi direte?

in effetti...

Lobo

ancora troppi km da fare prima di poter capire come/dove/quando, ma una cosa è sicura:
nonostante il dente avvelenato per come è andata l'anno scorso,
quest'anno torno a gareggiare in una squadra. Per divertirmi.

Mi dispiace, niente rivincita. E' un anno di transizione...verso dove non so.

giampi » 14 anni fa
Forse un pensierino ad una squadra racing lo farei.
Intento comune della squadra :
dare il massimo, non lasciare nulla al caso, organizzazione tecnica, cercare di arrivare il più in alto possibile.
Partecipanti alla squadra: omogenei come prestazioni tecnico-sportive.
Cosa importantissima: appoggio logistico organizzativo di supporto :chi corre non deve pensare ad altro.

Giampi

marcello » 14 anni fa
Bene. Mi piace come state affrontando l'argomento. Faremo faville, ne sono sicuro. Tra qualche giorno faremo un primo punto della situazione delle squadre e cercheremo di nominare i capitani e gli obiettivi di ogni singola squadra (dal racing più tosto al ca@@eggio più totale).

Scotte » 14 anni fa


Bene. Mi piace come state affrontando l'argomento. Faremo faville, ne sono sicuro. Tra qualche giorno faremo un primo punto della situazione delle squadre e cercheremo di nominare i capitani e gli obiettivi di ogni singola squadra (dal racing più tosto al ca@@eggio più totale).

marcello

Gran bel discorso Marcello io opto per il secondo obiettivo!!! sarai d'accordo immagino!!

Ciao Scottmagari

Roby e 14 » 14 anni fa
Per quanto riguarda la classifica finale, quella che poi darà  luogo a tutti gli sfottò del caso per i due mesi successivi, sarebbe mia intenzione prendere per buona quella stilata dai giudici di gara, anche se equivale ad una estrazione dei numeri della tombola, senza stare a fare tanti calcoli o proteste formali, in uno spirito di semplice partecipazione: alla fine il risultato non cambia molto, perchè noi siamo un GRUPPO, ed il succo di tutto è la sfida, la partecipazione, e non la bambolina in palio.Il premio è ritrovarci poi tutti insieme a mangiare una pizza... Questo ovviamente è il mio pensiero personale.

Per quanto riguarda le formazioni, attenzione perchè stiamo per calare il poker d'assi... e "bada bene, di un colore solo"...

pantani » 14 anni fa




lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ?? lol

pantani

no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte

E che c'entro io mi direte?

in effetti...

Lobo



Mi dispiace, niente rivincita.......

janto
anche tu molli smile_no0020 .... dovrò gareggiare contro me stesso ??? ci penserò !

mauro65 » 14 anni fa


Per quanto riguarda la classifica finale, quella che poi darà  luogo a tutti gli sfottò del caso per i due mesi successivi, sarebbe mia intenzione prendere per buona quella stilata dai giudici di gara, anche se equivale ad una estrazione dei numeri della tombola, senza stare a fare tanti calcoli o proteste formali, in uno spirito di semplice partecipazione: alla fine il risultato non cambia molto, perchè noi siamo un GRUPPO, ed il succo di tutto è la sfida, la partecipazione, e non la bambolina in palio.Il premio è ritrovarci poi tutti insieme a mangiare una pizza... Questo ovviamente è il mio pensiero personale.

Per quanto riguarda le formazioni, attenzione perchè stiamo per calare il poker d'assi... e "bada bene, di un colore solo"...

Roby ex 14

e farli rimanere buoni amici ...come noi.....
->Link Sito<-


Lobo » 14 anni fa


A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?

marcello

non avevo letto questo post del VP
tienimi presente per questa squadra, sempre che non trovi 8 persone più forti...che in effetti non dovrebbe essere difficile Pallafieno

... ad oggi sei ottavi della nostra squadra 2009 sono già  confermati ...

Moderatore: fabioman, gerpas