Forums Pedalando

Corso di Bio Meccanica e Alimentazione del ciclista - Giovedଠ15 Febbraio alle 20.30


amexroma » 6 anni fa
il mio amico max149 è impicciato col lavoro fino a tardi e non ce la farà  a liberarsi stasera, quindi ne rimangono in lista 15 prenotati e le 5 riserve rientrano tutte. a stasera...

pluto » 6 anni fa
Ciao ragazzi purtroppo stasera dovrò saltare il corso e lascio libero un posto.
Al prossimo corso

Alfio » 6 anni fa
Ciao,
mi sento niente bene purtroppo...
Sono costretto a rinunciare al corso, con enorme rammarico.

Alla prossima!

Karkarlo » 6 anni fa
Presenti circa una ventina
4 metri di pizza e 2 supplì (per il Sercio) divorati in una manciata di minuti.
Questo l’antefatto, il meglio è venuto nei successivi 90 minuti, La professionalità  e la bravura di Marco Fortunati hanno fatto da padrone.
àˆ l’ennesimo corso organizzato sul tema in questione ed è l’ennesima mia presenza e devo dire che ogni volta apprendo un qualcosa in più.
Interessantissimo. Grazie a Marco e grazie ai soci presenti

Beee6a90dabf

Stoneluke » 6 anni fa
Veramente interessanti gli argomenti. Sicuramente da approfondire sia la parte di biomeccanica sia la parte di preparazione e di nutrizione. Grazie a Marco per la sua professionalità ! Grazie a tutti per la partecipazione!

gerpas » 6 anni fa
mi devo ripetere nel ringraziare marco fortunati per il corso di ieri , bravo come al solito a spiegarci i segreti della biomeccanica ed i suoi sviluppi odierni , per non parlare dell'alimentazione di un atleta , interessante anche per me che non lo sono e non faccio gare

di nuovo grazie a Marco , un grazie anche a Carlo per la pizza

Sercio66 » 6 anni fa
una bellissima ed interessante serata!!!...grazie a tutti della compagnia!...ed al presidente che mi ha offerto 2 supplì!...mo' me se ripresenterà  per i prossimi 30 anni...vojo morì!!

zagor » 6 anni fa
Grazie a Marco di BikeLab per la disponibilità , professionalità  e cortesia per rimanere nel suo negozio a spiegarci cose utilissime e importanti. A esempio, ha fatto una lunga spiegazione sulle selle; i parametri necessari per scegliere una sella piuttosto che un'altra, le differenze tra i diversi tipi di selle, come montare una sella, e tutto collegato alla postura in bici. Spiegazioni molto tecniche ma facili da capire e utilissssssime a tutti.

Grazie a Pedalando che organizza questi Corsi ai soci, grazie a Karkarlo e il CD.


Annina » 6 anni fa
Vorrei ringraziare anche io pedalando che ci offre la possibilità  di seguire questi corsi e Marco, sempre molto gentile, disponibile e preparatissimo.

Moderatore: fabioman, gerpas