Forums Pedalando

IL LEPROTTO DAY: 27 GENNAIO 2008 !!


Antonino » 16 anni fa
Salve a tutti,
Noi dovremmo essere in 5
Antonino, Luisa e Angela (adulti).
Marta (10 anni) e Anita (3 anni).
Se non ci sono problemi ci fermeremmo anche per il pranzo post-giro.
Saluti,
Antonino

amaiorani » 16 anni fa
Valerio aggiungi alla tavolata!

Prenota per 30!
Sto giro gli riempiamo la sala!
per Antonino:e che problemi ci sono??giusto un consiglio,sicuramente inutile,portatevi un cambio abiti e scarpe...
per Antonio:provo a sentire se ci da la sala piu piccola uso esclusivo

Barbina » 16 anni fa
Viene anche ik Pirata.
Ragazzi per la torta va bene per tutti pan di spagna alla crema con panna e gocce di cioccolata?

elisomissa » 16 anni fa
ciao a tutti, anche a me e katia piacerebbe partecipare a questa tranquilla passeggiata in bici e fare amicizia, ma per il pranzo avevamo già  un impegno (anche se la torta ci tenta parecchio :-), ci fate sapere più o meno verso che ora si conclude il giro in bici? grazie
Massimo

PIRATA » 16 anni fa


Viene anche il Pirata.
Ragazzi per la torta va bene per tutti pan di spagna alla crema con panna e gocce di cioccolata?

Barbina

Ma almeno l'hai chiesto al Pirata se viene?
Ciao Barbina

Barbina » 16 anni fa



Viene anche il Pirata.
Ragazzi per la torta va bene per tutti pan di spagna alla crema con panna e gocce di cioccolata?

Barbina

Ma almeno l'hai chiesto al Pirata se viene?
Ciao Barbina

Ieri sera mi hai detto che andiamo insieme. Oggi prendi pure il cinquino.
Lo trovi parcheggiato in garage. Ci vediamo alle 20.30 all'uscita della palestra. Bacio

pirata
[quote]
ciao a tutti, anche a me e katia piacerebbe partecipare a questa tranquilla passeggiata in bici e fare amicizia, ma per il pranzo avevamo già  un impegno (anche se la torta ci tenta parecchio :-), ci fate sapere più o meno verso che ora si conclude il giro in bici? grazie
Massimo

Dovremmo essere alle macchine verso le 13:00...

amaiorani » 16 anni fa
Domattina ordino la tortona (30-35 persone mica è un dolcetto no?)

Mi raccomando puntuali ore 10.00 chiesetta di Castel di Guido!

outlet » 16 anni fa
sono sempre io!! scusate gentile amaiorani;)ma la gita,..visto il sole promesso dal sito della aeronautica militare;), sarà  a manziana o castel di guido??????

Moderatore: fabioman, gerpas