Forums Pedalando

IL LEPROTTO DAY: 27 GENNAIO 2008 !!


outlet » 16 anni fa
ovviamente parlo sempre della gita con I BIMBIIII e cche BIMBIIIIII!!!! 27/01/2008
X outlet,come da mp la gita sara a castel di guido,con o senza cestino...ciao a domenica

Demone » 16 anni fa
OKKIO !!!
Ho saputo che il Fusillo sono tre giorni che sta a dieta !
Verrà  con un pò di fame...

Antonino » 16 anni fa


Domattina ordino la tortona (30-35 persone mica è un dolcetto no?)

Mi raccomando puntuali ore 10.00 chiesetta di Castel di Guido!

amaiorani

Scusate, io non sono mai stato a Castel di Guido, potete darmi qualche indicazione per arrivare alla chiesetta e, se possibile, il numero di telefono di qualcuno di voi da contattare in caso di problemi.
Grazie,
Antonino

amaiorani » 16 anni fa

Domattina ordino la tortona (30-35 persone mica è un dolcetto no?) Mi raccomando puntuali ore 10.00 chiesetta di Castel di Guido!

amaiorani
Scusate, io non sono mai stato a Castel di Guido, potete darmi qualche indicazione per arrivare alla chiesetta e, se possibile, il numero di telefono di qualcuno di voi da contattare in caso di problemi. Grazie, Antonino

Antonino
Per i numeri di telefono basta che clicchi sul nickname di ognuno e compare la scheda dove ci sono i numeri. Per quell che riguarda Castel di Guido ti metto qui sotto la mappa Google. Cmq imboccata l'Aurelia dal raccordo verso civitavecchia superi Massimina e poco dopo vedi il bivio per Castel di Guido. Qualche chilometro lungo la strada e attenzione alla fine di una salitella che sulla sinistra c'è la chiesetta.
Visualizzazione ingrandita della mappa
LA MAPPA E' INTERATTIVA!
X Antonino:se vieni da Roma devi prendere il primo bivio che troverai sull Aurelia e seguire quella strada (la vecchia Aurelia) per circa 5 km sun tratto leggermente in salita troverai un bar sulla destra e la ormai famosa chiesetta a sinistra...
il mio numero 3382223005 Valerio

lampo » 16 anni fa
Ragazzi si aggiungono al gruppo anche mio fratello, mia cognata, la figlia ed il nipotino. Si fermeranno a mangiare con noi, quindi escuso il piccolo al quale ci penserà  la nonna, per il ristorante saranno due adulti +bambina.

newbiker » 16 anni fa
Ehi, c'è posto anche per me??? Fatemi sapere se devo comunicare la prenotazione all'agriturismo a qualche organizzatore, non vorrei ritrovarmi escluso dal convivio... sapete com'è. Un saluto, Carmelo

amaiorani » 16 anni fa
Benissimo!
Se non ho contato troppo male dovremmo essere sui 35-36 tra lepri,leprotti,leprottini e conogli.

Per non sapere ne leggere ne scrivere (e tantomeno mangiare) ho ordinato una torta piccola per evitare di sprecarla (4 Kg.). A detta della pasticceria le torte grandi vanno dai 10 kg in su!

Moderatore: fabioman, gerpas