Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010


mauro65 » 14 anni fa



caro marcello...
A te che sei una persona di grande esperienza nel settore agonistico delle MTB , vorrei farti una domanda:
considerando che è facile capire chi ha raggiunto i migliori obiettivi racing, basta guardare le classifiche ufficiali. Io volevo sapere quali saranno i criteri che determineranno la classifica delle squadre che parteciperanno alla 24H per il secondo motivo che tu hai enunciato??

a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento.

mauro65
Cioè vorresti un regolamento interno per definire il criterio di formazione delle squadre pedaladiane che parteciperanno alla 24h? Ma che... 11

Facci capire meglio se la mia interpretazione è sbagliata, o ribadiscila.

Torpado
La mia interpretazione è che Mauro vuole stilare una classifica speciale in base alla abilità  nel ca***eggio. Insomma.... vuole vincere facile!

Roby ex 14

hai fatto centro ....complimenti
24

marcello » 14 anni fa
Ragionerò nelle prossime settimane sul regolamento per la formazione delle squadre ca@@eggianti.....

succisa » 14 anni fa
Dico la mia:
Ognuno di noi e' libero di formare la squadra che vuole in base ai suoi personalissimi criteri. (Torpado, ad esempio, l'ha detto a delle persone che gli stavano piu' simpatiche, con le quali aveva piu' amicizia o non so quale altro motivo, oppure i ragazzi del nord- est formano una squadra per spirito di territorialita', oppure qualcuno vuole formare una squadra per 1000 altri motivi, VA BENISSIMO).

Invece, il compito del gruppo (e del coordinatore pedalando per la 24H), e' quello di compattare quelli che una squadra non l'hanno formata e/o non hanno voglia di pensare a come aggregarsi.
Faccio un altro esempio per essere chiari: si forma la squadra Pedalando last minute (cioe' quelli che si sono ricordati all'ultimo minuto che vorrebbero partecipare alla 24H).

Per quanto mi riguarda, lo scorso anno andai a fare il blockhaus e penso che quest'anno replichero' o cerchero' altre sfide per me piu' stimolanti.

In bocca al lupo a tutti.



marcello » 14 anni fa


Dico la mia:
Ognuno di noi e' libero di formare la squadra che vuole in base ai suoi personalissimi criteri. (Torpado, ad esempio, l'ha detto a delle persone che gli stavano piu' simpatiche, con le quali aveva piu' amicizia o non so quale altro motivo, oppure i ragazzi del nord- est formano una squadra per spirito di territorialita', oppure qualcuno vuole formare una squadra per 1000 altri motivi, VA BENISSIMO).

Invece, il compito del gruppo (e del coordinatore pedalando per la 24H), e' quello di compattare quelli che una squadra non l'hanno formata e/o non hanno voglia di pensare a come aggregarsi.
Faccio un altro esempio per essere chiari: si forma la squadra Pedalando last minute (cioe' quelli che si sono ricordati all'ultimo minuto che vorrebbero partecipare alla 24H).

Per quanto mi riguarda, lo scorso anno andai a fare il blockhaus e penso che quest'anno replichero' o cerchero' altre sfide per me piu' stimolanti.

In bocca al lupo a tutti.



succisa
Pienamente d'accordo. Si scherzava, infatti. Ora vedremo chi sarà  il soggetto indicato dal CD per occuparsi in tua vece dell'organizzazione di questo evento racing e poi ci muoveremo.

ZZ » 14 anni fa


Dico la mia:
Ognuno di noi e' libero di formare la squadra che vuole in base ai suoi personalissimi criteri. (Torpado, ad esempio, l'ha detto a delle persone che gli stavano piu' simpatiche, con le quali aveva piu' amicizia o non so quale altro motivo, oppure i ragazzi del nord- est formano una squadra per spirito di territorialita', oppure qualcuno vuole formare una squadra per 1000 altri motivi, VA BENISSIMO).

Invece, il compito del gruppo (e del coordinatore pedalando per la 24H), e' quello di compattare quelli che una squadra non l'hanno formata e/o non hanno voglia di pensare a come aggregarsi.
Faccio un altro esempio per essere chiari: si forma la squadra Pedalando last minute (cioe' quelli che si sono ricordati all'ultimo minuto che vorrebbero partecipare alla 24H).

Per quanto mi riguarda, lo scorso anno andai a fare il blockhaus e penso che quest'anno replichero' o cerchero' altre sfide per me piu' stimolanti.

In bocca al lupo a tutti.



succisa


Il Block in settembre? Ma 6 fuori? E magari con il dos rats? Certo che se facessi un bell'equipaggio pure tu grande succisone......

giampi » 14 anni fa
Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi

il curdo » 14 anni fa
Disposto anche io a far parte di una squadra, non ho particolari preferenze.A disposizione.
Saluti.

succisa » 14 anni fa


Il Block in settembre? Ma 6 fuori? E magari con il dos rats? Certo che se facessi un bell'equipaggio pure tu grande succisone......

zio zakimort

Nicola, ti fai troppo influenzare dai tuoi amichetti bitumari.....
Che non si faccia il Block a settembre e' un mito da sfatare, lo scorso anno lo facemmo e fu spettacolare.
Certo, dipende sempre dalle condizioni meteo. Se quel giorno fosse prevista pioggia o bassa pressione non ci metteremo ad affrontare quel mostro.

Per quanto mi riguarda non ho piu' alcuno stimolo per la 24H, quindi escludo, al momento, la mia partecipazione. Forse e dico forse....un equipaggio con Dos Rats potrebbe essere lo stimolo giusto, ma e' difficile. Grazie cmq della proposta.



ZZ » 14 anni fa
eh eh eh i miei amichetti bitumari....io so solo che l'anno scorso ci sono andato a luglio con 60 gradi all'ombra ma in discesa mi sono morto dal freddo.....

la 24 h con te e il dos rats sarebbe una chicca...così come la roc d'azur del resto dove lì i tandem sono benvenuti...a casa ho ancora la foto di absalon e compagna che la fanno....che ficata!

Moderatore: fabioman, gerpas