Forums Pedalando

PEDANZANDO O PRANZANDO, questo è il problema.


zagor » 9 anni fa


....................
Poi infine voglio sperare,indipendentemente dell'evento che si farà , che i soci che hanno votato per uno partrecipano all'altro qualora l'evento non fosse quello da loro scelto a meno che non ci siano dei problemi personali.
Insomma spero che sia i Pedanzandiani che i Pranzandiani partecipano all'evento qualunque esso sia.

Karkarlo

Sono sicuro che sarà  così.
Perchè noi siamo un Gruppo FANTASTICI!!!


011 06 1a1 201 43 41 clap

Ozzy » 9 anni fa



Per ora Pedanzando sta prevalendo come scelta, anche se secondo me sarebbe stato bello fare entrambi gli eventi.
A questo Point, nell'ambito della statistica ponderata preliminare,

Remo
Ciao Remo, non so se tu c'eri l'anno scorso al PEDANZANDO in 70's,
Insomma spero che sia i Pedanzandiani che i Pranzandiani partecipano all'evento qualunque esso sia.

Karkarlo

Ciao KarKarlo, no purtroppo l'anno scorso a malinquore non ho potuto partecipare alla Pedanzando 70's ma so' come è stata organizzata e per questo che sta' riscuotendo tanto successo.
E' un bene che hai descritto il tutto, specialmente per i neo iscritti ma la cosa piu' importante come dice il buon Zagor, qualunque sia l'evento scelto sara' sempre una grande festa!

pedalento » 9 anni fa


Nooo le foto di Ped nooooo!

Anche io ho votato per Pedanzando e quindi vi prego di togliere le foto che ha messo Ped.
Dice di votare per Pedanzando ma con quelle foto spaventa tutti coloro che non erano presenti alle passate edizioni della nostra festa. Invece di fargli comprendere di quale divertente evento si tratta li terrorizza.
43

uomonero

Voj di che le tue so' mejo ? Me sembri Mortimer

smil2

1474534 606705332723976 393250190 N

marybike » 9 anni fa
pedanzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

marybike » 9 anni fa
apriamo ste gabbie......forza ragazzi....con la stessa grinta con cui pedaliamo...facciamo muovere a ritmo giusto le gambine......;-))))))))))))))

Karkarlo » 9 anni fa

PEDANZANDO

1 Sercio
2 Giangi
3 Blackfringe80
4 Ghostbiker
5 Il Curdo
6 SuperKucco
7 Pelato
8 Cavalluccio
9 Uomonero
10 Zingaro
11 Giramondo
12 Scotte
13 Pedalento
14 Budy
15 Marybike

PRANZANDO

1 Horus
2 Pininfarina
3 Davide 61
4 ToroBluArancio
5 Remo
6 Pinobike
7 FabioT
8 Cico
9 Robyrider
10 Fabioman
11 Energy
12 Dima
13 StevenInBike




francy » 9 anni fa
Neanche a chiederlo: PEDANZANDOOOOOOOO!

Energy » 9 anni fa
Comunque forse mi avete abituato troppo bene lo scorso anno, ma io voglio anche Gattaceca e Salsiccia....con il tiramisu di Giramondo e le torte di Cristina....non è che se po' fa tutte e due che ne so'...un PEDALLINCLUSIVE

Energy

AjoeOjo » 9 anni fa
Di certo pedanzando, fosse non altro per dire il contrario di Energy!!

Moderatore: fabioman, gerpas