Forums Pedalando

Sondaggio: FRONT oppure FULL


postino » 14 anni fa

Premetto che posseggo sia full che front (Giant trance e front in carbonio "cinese"),
perchè io propenda completamente x la full bisognerebbe averne una da 9 kg.
Siccome è per me impossibile, voto front, ma solo per un miglior rapporto peso/prezzo.

emmemme883 » 14 anni fa



Premetto che posseggo sia full che front (Giant trance e front in carbonio "cinese"),
perchè io propenda completamente x la full bisognerebbe averne una da 9 kg.
Siccome è per me impossibile, voto front, ma solo per un miglior rapporto peso/prezzo.

postino
Paolo, chi conosci di Pedalando che ha una FRONT da 9 Kg?

sparv » 14 anni fa
AGGIORNAMENTO del sondaggio sulle bikes adatte per i percorsi tipici in calendario a PEDALANDO !

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati, si può anche cambiare il voto già  espresso.

FRONT 16 : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort, centurione, controvento, olmetto, hotmistral, prophet, longjohn, torpado, postino, marcks, zagor, ilcurdo

FULL 20 : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, pirata, willi, robyone, lobo, pininfarina, giramondo, crix, felix, serbas, frenopoco, robyrider, kironn, ellypsys, joy_deutch, janto, morfeo

Avanti c'è posto ! Votate tutti ... è gratis .

janto » 14 anni fa
FULL

anche se per averne una performante (come peso e non solo) al livello delle front dovrei investire un bel gruzzoletto...
in fondo prima o poi mi piacerebbe poter tornare ad una front almeno in certe situazioni.

zagor » 14 anni fa
front

perchè mi piace controllare la bici nelle sue bizarrie in discesa.



Scotte » 14 anni fa


front

perchè mi piacerebbe controllare la bici nelle sue bizarrie in discesa.

Con simpatia Scott



zagor

Morfeo » 14 anni fa
Full
con le sue rogolazioni si adatta alla magior parte dei nostri percorsi.
Rispetto al peso è il prezzo da pagare per avere un mezzo polivalente.

Moderatore: fabioman, gerpas