Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Anthony » 10 anni fa
Tiè...
22 comunque ci si può riunire intorno ad una Tavola.... decidiamo il giorno e nuove...

Horus » 10 anni fa
cari amici di compostela
non abbiamo messo più nessuna nuova perchè per ora non ci sono, ma attraverso conoscenze di lavoro sto cercando di avere notizie sull'affitto dei pulmini, in modo che poter avere un'offerta molto conveniente. non appena ho notizie al riguardo (spero già  la settima che viene) vi aggiornerò!!

Horus » 10 anni fa


toc toc ce nessuno, allora che vogliamo fare!!!!

giangi

giancà , purtroppo la faccenda dei pulmini da affittare è un pò più lunga del previsto (ovviamente sto cercando attraverso conoscenze lavorative ad avere offerte vantaggiose), ma spero entro la fine del mese di avere qualcosa tra le mani. ciò non toglie che ci si possa vedere anche per aggiornarci su tutto il resto!
a presto

tabbacchino » 10 anni fa
Ciao Giangi,
ne parlavamo sabato con Horus dell’opportunità  di rivedersi per fare il punto sulla situazione. Secondo Marco ci potremmo incontrare verso metà  giugno, un mese prima della partenza e, successivamente, anche più spesso. A parer mio ci possiamo incontrare anche prima e, come dicevo a Marco, potrei organizzare un giro in bici con “dopo giro” a casa mia così che si possa parlare e sentirsi, tutti, senza dover urlare e non capire niente nessuno come capita nei locali pubblici affollati.
Intanto vorrei avanzare alcune ipotesi/proposte:
- Tutti stiamo sondando il costo di un pulmino a noleggio (poi faremo il punto) …. E se ci fosse qualche pedalandiano amico/socio di qualche associazione (per esempio calcistica che in estate è ferma) proprietaria di un pulmino e ce lo volesse “prestare” ad una modica cifra?
- Una volta stabilito il numero di partecipanti e se si dovesse escludere l’uso del pulmino, si potrebbe partire con più macchine, almeno fino in Francia a Saint juan. In tal caso, qualcuno sarebbe disposto a partire prima e passare a Lourdes?
Lanciate altre idee, ipotesi, proposte così che, quando ci incontreremo, ognuno di noi avrà  avuto modo di valutare le varie ipotesi per proprio conto ed avere le idee più chiare.

Horus » 10 anni fa
proviamo a proporre allora questo giro con dopo giro e aggiorniamoci su tutto il progetto. l'idea di lourdes non mi dispiacerebbe proprio!!

tabbacchino » 10 anni fa


proviamo a proporre allora questo giro con dopo giro e aggiorniamoci su tutto il progetto. l'idea di lourdes non mi dispiacerebbe proprio!!

Horus

Intanto il 26 ci vedremo in parecchi e, in quell'occasione, potremo scambiarci le prime idee quindi concordare l'appuntamento successivo. Per me va bene sia di sabato che di domenica e anche nei giorni feriali, basta saperlo.
Anthony esprimiti, tu sei il promotore e tieni il banco..... ma il 26 ci sei?????

giangi » 10 anni fa
allora ragazzi dobbiamo vedere prima chi è intenzionato seriamente a fare il santiago, poi se la cosa va in porto dobbiamo vedere chi è disposto a portare il pulmino(deve essere uno che non va in bici)

Moderatore: fabioman, gerpas