Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


zagor » 14 anni fa




Diciamo che la mia piccola vendetta si è consumata tra le pareti virtuali di questa nostra sede che è Pedalando.org cosicché se qualcuno incontrerà  il sig. Paperini e sarà  vestito con la maglia di Pedalando, lui saprà  che ha davanti gente con la quale non è consigliabile scherzare, perché di tanti che siamo in realtà  siamo UNO!


GRAZIE PEDALANDO!

FORZA PEDALANDO!

Torpado

su questo ci puoi scommettere, Roberto.



pantani » 14 anni fa





Diciamo che la mia piccola vendetta si è consumata tra le pareti virtuali di questa nostra sede che è Pedalando.org cosicché se qualcuno incontrerà  il sig. Paperini e sarà  vestito con la maglia di Pedalando, lui saprà  che ha davanti gente con la quale non è consigliabile scherzare, perché di tanti che siamo in realtà  siamo UNO!


GRAZIE PEDALANDO!

FORZA PEDALANDO!

Torpado

su questo ci puoi scommettere, Roberto.



zagor

1254761730 1407 FT113097 Us Marine Corps Semper Fidelis

zagor » 14 anni fa






Diciamo che la mia piccola vendetta si è consumata tra le pareti virtuali di questa nostra sede che è Pedalando.org cosicché se qualcuno incontrerà  il sig. Paperini e sarà  vestito con la maglia di Pedalando, lui saprà  che ha davanti gente con la quale non è consigliabile scherzare, perché di tanti che siamo in realtà  siamo UNO!


GRAZIE PEDALANDO!

FORZA PEDALANDO!

Torpado

su questo ci puoi scommettere, Roberto.



zagor

1254761730 1407 FT113097 Us Marine Corps Semper Fidelis

pantani

1254903672 1497 FT113097 The Three Musketeers Fairbanks

pantani » 14 anni fa





Diciamo che la mia piccola vendetta si è consumata tra le pareti virtuali di questa nostra sede che è Pedalando.org cosicché se qualcuno incontrerà  il sig. Paperini e sarà  vestito con la maglia di Pedalando, lui saprà  che ha davanti gente con la quale non è consigliabile scherzare, perché di tanti che siamo in realtà  siamo UNO!

GRAZIE PEDALANDO!

FORZA PEDALANDO!

Torpado


1254761730 1407 FT113097 Us Marine Corps Semper Fidelis

pantani

1254903672 1497 FT113097 The Three Musketeers Fairbanks

zagor
sembramo propio i quattro moschettieri alla 24ore....
p.s. da sx a dx : janto , lobo , pantani e frw.....

pantani » 14 anni fa


che faccia hanno due solisti all'ultimissimo giro?

Sportograf7458591b

Lobo
bella dà ...... ancora una volta grazie e onore a te !
king1
ho ricevuto ieri ( come molti di voi ) questa mail che mi informa che in questi giorni sui canali sky ( per chi lo ha ) verrà  trasmessa la puntata di icarus che tratterà  anche della 24 ore di roma ......

in allegato il file pdf con la recensione e gli orari di trasmissione del programma.


24h_mtb_roma_sui_canali_sky_sport.pdf



Scotte » 14 anni fa
alfonekooo sei mitico!!! ti aspettiamo il prossimo anno!!

Moderatore: fabioman, gerpas