Forums Pedalando

Sabato 27-11 tra Morlupo e Fiano


Centurione » 13 anni fa


Tra chi entra e chi esce il manipolo si va formando.
A domattina.
Per qualunque cosa chiamatemi sul cell.
Giampi

giampi
LEON super star!
è come la toscano, con una differenza che non muove "immobili" ma CATORCI!!!!

Massy73 » 13 anni fa
Salvo diluvio ci dovrei essere anch'io! A domani...

olmetto » 13 anni fa
Ringrazio le guide per il bel giro, e tutta la simpatica compagnia che ha partecipato a questa bella uscita ufficiale, con un percorso adatto al clima, alla giornata ed al gruppo.

Grazie ancora.
Ciao alla prox

PS
I racer "di razza" di pedalando si riconoscono anche quando fanno i coordinatori: andatura controllata e gruppo compatto dall'inizio alla fine.

giampi » 13 anni fa
Gruppo di manipoli controllati:
Giampi
Molmau
Olmetto
Serbas

Hi Bike
Hey Joy
Massy73
Curdo
Giramondo
Giro facile facile, con qualche impennativa che metteva a dura prova i garretti dei nostri.
Lò ha dovuto subire la mia "assistenza" perseguitante (ne sa qualcosa il Pinin !!).
Un grazie a Molmau col quale abbiamo condotto a buon fine l'uscita.
Grazie ancora a tutti per la collaborazione e a presto (spero di vedervi tutti quanti ingarellati nelle prossime gare).
Giampi

Massy73 » 13 anni fa
Anche oggi è stata una bella giornata all'insegna della MTB e del cazzeggio con gli amici di Pedalando... Sono sempre più convinto che dopo una settimana di lavoro ce lo meritiamo!!!
Grazie a Giampi e Molmau per averci condotto... a presto!

giramondo » 13 anni fa
Bel giro nella campagna romana a due passi da casa, grazie a giampi e molmau ho percorso alcuni sterrati dalle parti di Morlupo che non battevo da decenni !
Alla prossima !

joy_deutch » 13 anni fa
Grazie a tutti per la gustosa compagnia e un grazie ancora pi༠grande alle due guide che ci hanno fatto scoprire un nuovo spicchio della provincia di Roma.
praticamente un bellissimo giro divertente e rilassante :-)......anche per Lo

miao miao
joy

serbas » 13 anni fa
Un saluto a tutti ed un ringraziamento alle guide per l'uscita tranquilla e soprattutto per aver fatto la danza del sole così non abbiamo preso l'acqua. Alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas