Forums Pedalando

RUFENO BDC - Sabato 11 Dicembre


succisa » 13 anni fa


Ciao Paolo, probabile che venga,spero solamente di riuscire a trovare una bdc anche perchè con la mia mtb sliccata non potrei reggere il già  difficile confronto con te...

il curdo

Guarda che non c'e' nulla da confrontare, dobbiamo solo divertirci, puoi venire come meglio credi, anche con il triciclo.
Cmq Sunbike ha una bdc che penso potrebbe noleggiarti.
Ma se non vuoi spendere soldi per il noleggio vieni tranquillamente in mtb sliccata, ci divertiremo lo stesso , tu forse un po' meno...)):


succisa » 13 anni fa
Questa l'altimetria di RUFENO CORTO (2 salite, Torre Alfina e Monte Rufeno da Ponte Gregoriano sotto Acquapendente)


1291718625 957 FT159510 Rufeno Corto Alt

succisa » 13 anni fa
Questa la mappa del percorso RUFENO LUNGO (in verde percorso corto), 98 km e 1400 disl


1291719314 957 FT159510 Rufeno Lungo Map

succisa » 13 anni fa
Questa l'altimetria del Percorso Lungo (3 salite, le prime due uguali al percorso corto, Torre Alfina e Monte Rufeno, la terza quella di Rivarcale)


1291719509 957 FT159510 Rufeno Lungo Alt

succisa » 13 anni fa
Penso che come coordinatori Vi abbiamo detto tutto, km, dislivelli, orari treni di andata e ritono, planimetrie, mappe, andature, di piu' non so, ora non resta che pedalare questi bei giri.

Prego WII mettere tutte queste info nella scheda.


Decideremo sul posto ma molto probabilmente, nel giro corto, dal GPM di Rufeno, non ci saranno coordinatori che Vi assisteranno nel ritorno, in quanto e' tutta discesa con un'unica strada ed e' praticamente impossibile perdersi.

Apriamo quindi ufficialmente le iscrizioni:

Astino
Succisa
ZZ
IlCurdo
Hibike
.......

ZZ » 13 anni fa
gran bel giro ragazzi....venite numerosi....al curdo dico di non preoccuparsi....questi giri vanno affrontati, specie in questa stagione con la max tranquillità ...lo scopo è il divertimento...


Sercio66 » 13 anni fa
bellissimo giro!!...PRESENTE!!!non vedo l'ora!!...non prendo la BDC da oltre 1 mese!!...quasi quasi mi manca!!...

succisa » 13 anni fa
La salita di Monte Rufeno e' valutata da salite.ch con punteggio = 47 punti (circa 100 il Terminillo), ma prima c'e' la salita di Torre Alfina ed all'ultimo quella di Rivarcale, ed entrambe come bellezza e difficolta' non hanno nulla da invidiare a Rufeno.
Vi aspettiamo per una bella escursione nel Nord del Lazio al confine con l'Umbria e la Toscana.


Centurione » 13 anni fa
Ringranzio il grande capo Succisa "Bin Landen" (così mi ha detto un passerotto di doverti chiamare) ma il suddito Centurione aspirante Talebano diserterà  l'invito a causa del troppo tempo necessario tra l'andata ed il ritorno.
Poi, secondo la mia personalissima opinione, ma non voglio innescare un "ribaltone", ritengo che le temperature previste in ribasso (vicine alle zero, ma negative almeno nelle prime ore) non siano il massimo per affrontare discese.
So di perdermi un gran bel giro, e sopratutto una magnifica compagnia, ma il plotone degli assaltatori talebani, ha già  un'altra missione.... 16

Vi auguro di passare una gran bella giornata ok

Grazie!

ZZ » 13 anni fa
alcune proposte...
visto che il giro avrà  una durata stimabile fra le 4 e le 5 ore...possiamo anticipare la partenza di un oretta barra oretta e mezza? Facciamo ore 7 a Fiano....arriveremo a Orvieto verso le 8 e 30 per partire alle 9...così arriviamo a casa ad un orario decente....che ne dite?

Moderatore: fabioman, gerpas