Forums Pedalando

RUFENO BDC - Sabato 11 Dicembre


Lobo » 13 anni fa



che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

Pininfarina

LOBO,
AIUTO LO STIAMO PERDENDO SUL BITUME, LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol

zagor


PERCHE' PININ? PERCHE'?!?!?!? 522


p.s.: vendo la bdc, qualcuno è interessato? chairfall

PIRATA » 13 anni fa




che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

Pininfarina

LOBO,
AIUTO LO STIAMO PERDENDO SUL BITUME, LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol

zagor


PERCHE' PININ? PERCHE'?!?!?!? 522


p.s.: vendo la bdc, qualcuno è interessato? chairfall

Lobo

Dipende che Bdc hai Lobo?

Bianchi, Colnago, Pinarello!!

Misura telaio.

Ho stai scherzando, come sempre!

Pirata

Lobo » 13 anni fa





che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

Pininfarina

LOBO,
AIUTO LO STIAMO PERDENDO SUL BITUME, LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol

zagor


PERCHE' PININ? PERCHE'?!?!?!? 522


p.s.: vendo la bdc, qualcuno è interessato? chairfall

Lobo

Dipende che Bdc hai Lobo?

Bianchi, Colnago, Pinarello!!

Misura telaio.

Ho stai scherzando, come sempre!

Pirata

pirata

non dicevo sul serio. almeno non per ora, e poi è una cannondale, e tu le odi le cannondale 216

Moderatore: fabioman, gerpas