Forums Pedalando

LAST NIGHT MINUTE - Pedalando Express Roma-Ostia e ritorno Giovedi 16 Dicembre ore 20,00 Sunbike


ZZ » 13 anni fa


ZZ che vai a fare in palestra che fa troppo caldo, si suda tutti e ci sono un sacco di donne che ti distraggono dall'esercizio ciclistico?
Vieni con noi (.....che ti vogliamo bene direbbe Leon), fara' un po' freschino ma viste le adesioni, ci sara' da piegarsi dalle risate.
Se poi venisse qualche catorcio del NE......ma capisco che non e' ancora natale e babbo natale non e' ancora arrivato.

succisa

Paolo...quando hai ragione, hai ragione!!!
vediamo un pò se si allargano le maglie del 41bis.......

ZZ » 13 anni fa
Grande Leon tu si che mi capisci...ormai a spinning la palestra è zz dipendente...

mauro65 » 13 anni fa


ZZ che vai a fare in palestra che fa troppo caldo, si suda tutti e ci sono un sacco di donne che ti distraggono dall'esercizio ciclistico?
Vieni con noi (.....che ti vogliamo bene direbbe Leon), fara' un po' freschino ma viste le adesioni, ci sara' da piegarsi dalle risate.
Se poi venisse qualche catorcio del NE......ma capisco che non e' ancora natale e babbo natale non e' ancora arrivato.

succisa
ti ricordo che la volta scorsa era quasi estate ......e le 4\5 pale di pizza non le ha portate BABBONATALE!!
la pizza tira.....ahh se tira!!

Lobo » 13 anni fa
in bocca al lupo, ne avrete bisogno con tutto questo freddo!

io invece da un paio di settimane sto seguendo l'esempio dello zio. maquantenesai

DSC 7879

ZZ » 13 anni fa
Lobo,

sono molto preoccupato quando gente come te fa le stesse cose che fa gente come me.......

Mauro65

domani sera la pizza ce la porta la Findus....

ZZ » 13 anni fa


a zio zak
nun me piace la pizza congelata!!!!

mauro65

nemmeno a me.....certe cose vanno gustate calde....

Lobo » 13 anni fa


Lobo,

sono molto preoccupato quando gente come te fa le stesse cose che fa gente come me.......

zio zakimort

anche io...Unsure

PIRATA » 13 anni fa


in bocca al lupo, ne avrete bisogno con tutto questo freddo!

io invece da un paio di settimane sto seguendo l'esempio dello zio. maquantenesai

DSC 7879

Lobo

Pure io sto seguendo l'esempio di zio, anzi a dirla tutta mi ha coninvolto a fare spinning.

Pirata

ZZ » 13 anni fa
Ottima scelta Pirata! Anzi a dirla tutta se non era per Prophet...

Moderatore: fabioman, gerpas