Forums Pedalando

LAST NIGHT MINUTE - Pedalando Express Roma-Ostia e ritorno Giovedi 16 Dicembre ore 20,00 Sunbike


ZZ » 13 anni fa



mauro,

lo smagliacatena me lo porto? azz me lo sono dimenticato in questi 10 anni che vado a spinning....

zio zakimort
posso mettere del buon vino rosso corposo nella borraccia?

Centurione

seee e nelle tasche della maglietta na fiorentina.....

Prophet » 13 anni fa



.... stai attaccando la mania dello spinning a tutti!

... e non vediamo l'ora di avervi come istruttori!

->Link Sito<-

prenota 1 bike per me.

wii

Ma c'è l'ok definitivo della palestra o è ancora "work in progress"?

E poi leggo delle cose che un pò mi "perplimono".....

Il Casco e'sempre Obbligatorio.
Tra gli accessori, portate con un buon paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni.


zio zakimort

...a parte la tua "ironica" perplessione....direi che ad oggi il casco possiamo dire non essere obbligatorio a Spinning...ma se vuoi nessuno te lo vieta di indossarlo... 21

...occhiali e guanti qualcuno li usa!!....kit riparazioni a meno che il volano non te parta non indispensabili!!!.... 43

A parte gli scherzi...rispondo alla prima parte della tua domanda, effettivamente siamo ancora work in progress...martedi prossimo con Serena saremo alla palestra per parlare con la proprietà  e verificare disponibilità  prezzi ed orario....credo che conditio sine qua non sia riempire le 25 bike a disposizione...!!
Il buon WII ha ottimisticamente messo a calendario l'evento e per questo direi di aprire un Thread apposito e cominciare a verificare le adesioni però ripeto stiamo ancora definendo la cosa....speriamo bene!!

Ci vediamo nel nuovo thread...Prophet

ZZ » 13 anni fa
vabbè allora io ce sto...e lo riscriverò nell'apposito topic...

auguro a tutti voi gufacci buon divertimento...io mi "sacrifico" al caldo della palestra...

Prophet » 13 anni fa


vabbè allora io ce sto...e lo riscriverò nell'apposito topic...

auguro a tutti voi gufacci buon divertimento...io mi "sacrifico" al caldo della palestra...

zio zakimort

...ti ho già  inserito, salutami le donne a spinning 43

ZZ » 13 anni fa
si tutte tranne una..l'istruttrice...aho quella proprio non la sopporto....

PIRATA » 13 anni fa
zio sta calmo, che Bianchina la dobbiamo trattar bene senno c'è butta fuori, poi vai a spiegar te come si alleniamo, al freddooooooooo!!

Pirata

Sercio66 » 13 anni fa
buongiorno a tutti.bellisima ma freddissima notturna ieri sera...ritmi veloci a causa del freddo...ma sono usciti 37 Km con quasi 500 mt di dislivello!!...non male per una uscitina infrasettimanale!!allego qualche foto dei disperati ed il link dell'uscita...buona giornata a tutti

->Link Sito<-


1292572342 2261 FT160006 Notturnatorrino


i coraggiosi

Buona giornata a tutti!!!


1292572510 2261 FT160006 Pc160813ok



1292572532 2261 FT160006 Pc160814ok


CHE FREDDOOO!!!!

Prophet » 13 anni fa
...ecco per l'appunto freddo, sembrerà  strano ma ad un certo punto (forse per i ritmi tenuti), ma abbiamo anche sentito caldo, devo dire che l'unica cosa che ha sofferto sono stati i piedi, le foto rendono veramente la situazione....non ci poteva proprio fermare!!

Bagno caldo e thè caldo hanno poi però immediatamente riportato tutto alla normalità  (non so voi sarà  stato il freddo ma tornato a casa mi sarei mangiato un comodino).

Penso che solo con Paoletto si possa immaginare un percorso così allenante dentro Roma. in poco più di due ore registrati 40km con 500mt di dislivello insomma un bell'allenamento....!!

Per nn parlare poi degli incontri fatti con un Istrice grosso come un cinghiale e rapaci a caccia nella notte!!!...d'altra parte hanno riconosciuto e salutato i gufetti!!!!

Grazie a Ped. e Hibike oltre che al "mastro" Succisa....alla prox speriamo con qualche grado in più!!!!

Prophet

mauro65 » 13 anni fa
complimenti a voi tutti....
vi ho pensato moltissimo ieri sera , mentre me ne stavo "spalmato" sul divano davanti al camino acceso , sgranocchiando qualche noce e bevendo un bicchiere di ottimo primitivo di manduria!!!
ahh come vi ho pensato!!!

--------------GRANDI-----------------

Moderatore: fabioman, gerpas