Forums Pedalando

ANNULLATA - Carnevale di Pedalando - ANNULLATA -


zagor » 13 anni fa
Siamo arrivati a Carnevale e ai bambini si sa, piace fare festa in questo periodo.
Colori, musica, gioia di stare insieme……….una bella baldoria.

011 1a1 201 43
a2 27 smilie_switch 32a


I Cavalieri della Tavola Quadrata li vogliono accontentare, come sempre.
Abbiamo organizzato un’uscita simile a quella di Natale a Spinaceto, con festa finale nella sala riunioni.
Ringraziamo per questo il Consiglio Direttivo di Pedalando, che ci supporta nelle spese della giornata.

136 05 40
43

Questa mattinata la consideriamo un piccolo evento. Come tutte le feste vorremmo ci fossero tanti bambini + ragazzi + adulti. Una piccola festa di Pedalando in piena regola.
Potete venire alla pedalata e alla festa, oppure solo alla festa. Decidete voi. Secondo me vi divertite comunque.

Ci vediamo direttamente alla sala riunioni, per poi andare al vicino Parco di Spinaceto, distante poche centinaia di metri.
Faremo un piccolo mini circuito tutto per noi, da fare in vari modi e più volte.

Appena finita la voglia di pedalare inizia quella di fare Carnevale. Torniamo alla sala riunioni, che nel frattempo sarà  stata preparata in tutto e per tutto. Chi vorrà  potrà  cambiarsi d’abito e trasformarsi in Principessa, Ben 10, Winnie Pooh, Power Rangers, Winx, Pirata, Batman, Spiderman, Hello Kitty, Trilli e Peter Pan.

Musica, coriandoli, stelle filanti, palloncini………………e iniziano le danze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1a1 clap smilie_switch 32a

Ci siamo accorti che la gioia dei ragazzini è molto contagiosa, se venire alla pedalata e dopo alla festa avrete una gioia dentro fino alla prossima uscita programmata.
GARANTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Barbina » 13 anni fa
Purtroppo, causa super lavoro, a marzo mi tocca lavorare tutti i sabati e tutte le domeniche.
Mi spiace tantissimo, chi mi conosce sa quanto, ma non potrò essere presente nè alla festa del carnevale, nè alla festa dei papà .
RAGAZZI FATE TANTE TANTE FOTO, io sarò con voi solo con il pensiero purtroppo.
Vi abbraccio, con la promessa, di essere presente con voi ad aprile.
A presto.

zagor » 13 anni fa
E' un vero peccato che non viene Barbina.

209

Ma comunque vogliamo organizzare una Festa davvero divertente.

Sabato pomeriggio sono stato a vedere il Carnevale Romano. Mio figlio si è divertito molto a camminare sempre vicino ai tamburi martellanti (le mie orecchie un pochino meno) e gli sbandieratori di Castel Madama.
Ho chiesto il loro compenso per un pomeriggio ma poi ho deciso di ripensarci.
11


1298890766 1497 FT163931 Sbandieratori

1298890766 1497 FT163931 Tamburi

Anche senza sbandieratori e tamburi ci divertiamo lo stesso.
L'eco delle nostre imprese, uscite in bici, spensierate libaggioni dopo pedalata stanno facendo il giro di Roma.

Magari domenica troviamo nuovi iscritti/e a festeggiare il Carnevale.

43


zagor » 13 anni fa
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Aspetto altre adesioni per la festa di Carnevale.

Lo so, il tempo oggi è brutto, muoversi con i ragazzi a volte non è facile, ma per domenica è previsto il sole.
nel parco di Spinaceto possiamo scegliere alcuni tratti dove troviamo poco fango, ma soprattutto il bello della giornata è nella festa quando torniamo.

Potete venire anche solo alla Festa e i ragazzi in queste occasioni si divertono da matti, e pure i loro genitori.

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non togliete una festa di CArnevale ai vostri ragazzi.........

47 ok 47

zagor » 13 anni fa


Qual'è la data precisa?

MAXON

Il 06/03, domenica prossima.

Certo, il mal tempo di questi giorni, insieme ai malani di stagione potrebbero ostacolarci.

Ma l'armata Pedalando ha sempre una freccia a suo favore.
Mi sono fatto insegnare da Mauro65 la danza della pioggia, quindi preparatevi.

201

apprendista » 13 anni fa
Dovrei esserci anche io con Francesco... conferma a breve.

zagor » 13 anni fa


Dovrei esserci anche io con Francesco... conferma a breve.

apprendista

ok,
allora tengo in stand-by il mio messaggio al Presidente.
Lo invitavo a strappare la tua tessera un caso di assenza.

43

dai, dai massimo, vediamoci che mi racconti anche le tue impressioni sulla 29'.



apprendista » 13 anni fa
Confermato icon_lol

Ne approfitto anche per farmi un giretto, visto che nell'ultimo mese non sono riuscito ad uscire neache una volta 2091

zagor » 13 anni fa
Con grande dispiacere dobbiamo annullare questa uscita.

Non poter fare il giro in tranquillità  nel Parco di Spinaceto, vedi acqua e fango che per noi adulti sono una goduria in mtb, per i piccoli sono un problema da superare.

Purtroppo anche la Festa di Carnevale prevista a fine giro è stata annullata. Le basse adesioni ricevute non ci permettono di sostenere l'affittto di una sala grande.


alla prossima.
ok

Moderatore: fabioman, gerpas