Forums Pedalando

domenica 31\5 fiori blu arancio ER PININ SE SPOSA


PIRATA » 8 anni fa


Come direbbe Malesani..."non è possibile na roba del genere gazzo" :)

La vita è strana....uno fa entrare una ragazza per pedalare...e questa lo sposa e lui smette di andare in bici.....:)

ZZ


mo lo sistemo io a farlo torna in bici schmuddel07


Pirata

wii » 8 anni fa
Io mi sa che vengo con due paggetti al seguito...ovviamente tutti in bici.
Che taglio! ... Io voto per Vasco, è il più kaborro ... Voi che ne dite? p.s.il Pini ieri j'ha fatto 'na serenata romantica, qui la foto esclusiva

mtbond » 8 anni fa
Grande notizia!!! Auguri di cuore, un abbraccio a pinin e alla sua sposa

A Pinin!!! So cazzi tua da domenica in poi!!!!!

Karkarlo
Tranquillo Kappa Kappa,
il Pinin sa come parare le tortorate ...

1370829435 312 FT208781 Sam 2327
07 017

uomonero » 8 anni fa
Augurissimi anche da parte mia e di Damanera.
Purtroppo non riusciremo ad essere presenti.

35 325

...........ore 18;11...sabatp 30 maggio..dopo un anno di preparativi,litigi,gioie, emozioni, portafogli vuoti, case da allestire,suppellettili varie da comprare, operai da gestire, lavoro da lavorare!!

il pinin puo' scrivere qualche cosa...dopo 14 anni di onorata carriera in pedalando, questo gruppo oltre a darmi e dare emozioni, sa anche essere un covo di amici e persone molto valide, in questi 14 anni , i primi 10 ho costruito il mito pinin, ho pedalato per tutti questi anni sabato,domenica, infrasettimanali, notturne, gare, escursioni a tappe ecc ecc,senza sosta alcuna, ho conosciuto almeno 500 pedalandiami sparsi in tutta italia in questi anni, gli ultimi tre anni ho pedalato a scalare sempre meno, fino ad arrivare al 2015 con all'attivo solo un giro di calendario...la mia carriera di biker solitario, si trasformera' in un altro modo di pedalare, come piano piano sto trasformando la mia vita, insieme a stefania. Si stefania....conosciuta guarda caso nel gruppo alla festa di fine anno senza vederla prima pedalare...meno male senno' non finiva cosi...infatti il maestro ha semifallito in bici con stefania, ma... se la sposa!!!

...ho scalato molte vette con il rampichino e le ho superate tutte...arrivero' in cima anche questa volta..grazie a tutti! pedalandiani vecchi, giovani,nuovi,antichi, presenti, fuoriusciti,ecc, veramente, perche' con il vostro spirito pedalandiano goliardico, da quel quid in piu' che serve al divertimento.. si perche' ripeto la bici è solo divertimento in tutte le sue espressioni, serve a staccare la spina..non il contrario.
Vale tutto quello che ho scritto per il mio mondo bici, anche per il mio mondo parallelo della musica, alcuni di voi conoscono anche questo mio lato altrettanto ricco di soddisfazioni con i miei due gruppi nei decenni addietro.

..e giunto il momento di convogliare le mie fatiche e le mie emozioni...alla scalata dell'aracoeli e alla conquista della location a via dei laghi ..non a caso ho scelto due luoghi posizionati in alto..

..non ho rimpianti di nessun tipo..sono molto soddisfatto di quello che ho fatto fino ad adesso...e ora CLAUDIO, condividera' con STEFANIA tutto quello che verra'.....cercando di essere equilibrato come lo sono in bici stallando in salita...yeah!!!

un ultima considerazione..la devo fare..nel lontano 2003 ho contribuito alla partenza di questo forum insieme a 5 primordiali scrittori..questo forum serve ed e servito a vivere emozioni e fare riflessioni..ho imparato molto..leggendo tutti voi..

vostro maestro pininfarina, pinin, pin, pinin2.0




Karkarlo » 8 anni fa



il pinin puo' scrivere qualche cosa...dopo 14 anni di onorata carriera in pedalando, i primi 10 ho costruito il mito pinin, ho pedalato per tutti questi anni sabato,domenica, infrasettimanali, notturne, gare, escursioni a tappe ecc ecc,senza sosta alcuna, ho conosciuto almeno 500 pedalandiami sparsi in tutta italia in questi anni, gli ultimi tre anni ho pedalato a scalare sempre meno, fino ad arrivare al 2015 con all'attivo solo un giro di calendario...


Pininfarina

Poi non dire che non te lo avevamo detto!!!!!!!
E sarà  sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saranno sempre magistrali, onnipresenti, indiscussi.....
......cazzi tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bella Pinin!!!!!!! Tanti auguri alla coppia del secolo!!!!!!!!!!
un abbraccio e tanti tanti auguri a te e a stefania

Moderatore: fabioman, gerpas