Forums Pedalando

domenica 31\5 fiori blu arancio ER PININ SE SPOSA

Cla',
m'hai commosso co' 'sta testimonianza de vita ... 14 anni so' 14 anni e io ce lo so bene, che te seguo a rota ...
te 'a sei spassata perché nun c'hai avuto i probblemi de permessini o de libberatorie ... beato te .. mo' è finita!

Guarda a me, che me so' ridotto a anna' pe' ciclabbili co' 'a citybike e Brillo ner cestino :-( ma si nun antro co' 15
chili de bici e 10 de cane faccio er fondo lungo e so' 'n figurino ... me aricosolo co' l'ajetto ...
domani ariprendo la MTB pe' venitte a vede' 'n Chiesa e pe' me sarà  un'emozione, none er matrimonio che so' tutti
ugguali, cor prete, l'anelli e 'a lacrimuccia .. ma perché ariprendo 'a MTB, robba che me se stava a aruzzini' drento
'a cantina .. è 'n giro pe' 'a città  pe' anna' a vede' Pinin & Wife, ma ce sta er GPM pe' ariva' in cima all'Ara Coeli ...
ma nun potevi sposatte a Ara...nova, che c'è meno dislivello? So' che quarche pedalandiano, de' quelli forti, verà  ar
tajo de 'a torta co' 'a bici ... io invece arivo co' l'autostoppe, che m'hanno grattato 'a maghina perché era d'epoca :)

Se vedemo dimani, te saluta a te e a quella santa donna de' tu' Moje, Brillo dar cestino .. ce sta drento da 15 anni ;)
IMG 20150530 110343

PIRATA » 8 anni fa
Oggi lo visti dal parrucchiere che coppia scoppiettante. Tanti auguri e tanta felicita al vostro matrimonio merito al pinin che pedalo e che mi ha insegnato molte cose grazie MAESTRO.

Pirata

kironn » 8 anni fa
Caro Claudio compagno di tante uscite, il ricordo più indelebile che ho di te e' del novembre 2007 quando appena iscritto al gruppo ho partecipato come escursionista all'ultima gara di non so neanche quale circuito....la mitica "spina santa"!!!!!!!! E tu li con la divisa grigia di pedalando con la mitica Pininfarina e la bandiera di pedalando a guidare il gruppo degli escursionisti e a incitare tutti a non mollare.......me compreso che grazie alla tua forza di carattere mi hai fatto fare tutta in sella la prima salitaccia tutta sassi dove tanti invece spingevano. Un mito.....poi con la Rize.....un altro tuo punto di arrivo per la vecchia "pattuglia acrobatica di pedalando" ovvero quelli che di noi amavano la disciplina dell'All Mountain......e poi la mitica Vandelli con l'amico Corrado prematuramente andato via...insomma se Kironn e' quello che è il merito è' anche il tuo! Un abbraccio forte ed un augurio speciale a te e Stefania da me è dalla Kironessa....noi questa mossa l'abbiamo fatta ad aprile 2103 è fidati....e' una figata!!!!!! Auguroni Pinin e domani.....daje de 44x11......un abbraccio e rock & roll!!!!!!!!l

roberto59 » 8 anni fa
Tanti auguri Stefania e Claudio....oltre al pedale....guardate qui ....daje Cla... ( al min 5,00 e 9,330 )

->Link Sito<-

gerpas » 8 anni fa
Tanti auguri Claudio, ci siamo visti solo un paio di volte ma quei 4 consigli che mi hai dato li ricordo benissimo, grazie ed auguri anche e soprattutto a Stefania
Ragazzi buona notte ....domani la montagna sarà  dura da scalare ....
31 maggio 2015, Viaggio di un Propedal Lasciò il suo Gruppo a quarantacinque anni, con in tasca due soldi e niente più ... aveva una donna che amava da anni, si sposò proprio quella felice, anzi di più ... Promise a sé stesso di non ritornare al vecchio Gruppo della sua gioventù, dove nessuno poteva sognare strade sterrate e niente di più ... Vendette le bici al migliore offerente e comprò una racchetta un po' sofferente: campi in terra battuta o in erba all'inglese, per il suo Amore divenne cortese ... Ma all'arrivo del primo Pinino non resistette, comprò una bici con il passeggino .. Passeggino
Cla', gnafaccio a veni' ar tajo de 'a torta ... sinno' ar ritorno assaggio er tajo 'ntesta der tortore ... tu da oggi me poi capi .. ansai a quanti taji de torta d'ora innanzi dovrai arinunicia' puro tu ... Te manno, in compenso, un po' de foto in esclusiva co' quarche didascalia brillante ... Auguri! Nun ho mai visto er Pinin così serio ... IMG 20150531 110743 Ciclisti in trepida attesa degli Sposi sotto er sole ... IMG 20150531 120150 Eccoli, felici e baciati dal sole ... IMG 20150531 121353 Colpo di scena! La Sposa tenta la fuga in bicicletta ... IMG 20150531 122221 Ma il Pinin con un balzo felino se la va a riprendere ... IMG 20150531 122451 e la chiude a chiave in macchina ... IMG 20150531 122620 Un Pinin felice, non si vive di sola biga ... IMG 20150531 122637 Ma forse c'ha un ripensamento .. afferra una bici e tenta la fuga ... IMG 20150531 122730 IMG 20150531 122739 per fortuna viene placcato da Brillo ... IMG 20150531 122844 e il Pinin si vendica immediatamente ... IMG 20150531 122845 intanto alcuni Pedalandiani mormorano "è la volta buona che ce lo toglie dalle palle!" IMG 20150531 122925 il Pinin e la Curatrice d'Immagine ... IMG 20150531 123025 arringando per l'ultima volta la gente pedalandiana, il Pinin mostra le manette ai polsi ... IMG 20150531 124150 non torneranno più i tempi in cui il Pinin faceva l'aringa affumicata ... nella foto sotto la moje j'ha subito sequestrato er casco ... IMG 20150531 124222 il sosia di Brillo osserva gli Sposi, augurando loro Ogni Bene ... IMG 20150531 124654

Moderatore: fabioman, gerpas