Forums Pedalando

Corso Guida Sicura


Ganaul » 7 anni fa
ma che bello il corso! molto interessante.ma che bella compagnia ,ci si aiuta e ci si danno consigli... e soprattutto che bello forare 2 volte se non c'era Marilena che mi ha prestato una camera da 26 (ormai rara) grazie ancora .e che dire dei Maestri molto competenti e pazienti.alla prossima

Ganaul » 7 anni fa
purtroppo sabato 28 devo lavorare ,quindi niente ripasso niente prosciutto da Giramondo .niente !

Tonino » 7 anni fa
Sabato 28 maggio, presso Villa Pamphili si terrà  una lezione di tecniche di guida.
La partecipazione è aperta a tutti i soci in regola con l'iscrizione e gli adempimenti vari. Quale occasione migliore per imparare\affinare la guida sui sentieri? per di più senza spendere un euro!
Affrontero temi quali: l'equilibrio, lo slalom, copiare un gradino e le curve.
Porta la tua bike e la voglia di imparare, ci divertiremo.
E' obbligatori avere la bike in ottime condizioni, il casco, i parastinchi ed i pedali flat.
Ci vediamo domani alle ore 9:00 davanti al Bistrot a Villa Pamphili. La lezione si protrarrà  fino a verso le 12:30 con una unica sessione.


tel 3478138545


giramondo » 7 anni fa
Tonino, visto che finite intorno alle 12-12,30 potete caricare le bici in macchina e venire a Fiano in tempo per il prosciutto-party...che ne pensi ?

Tonino » 7 anni fa
Giramondo.... sei fantastico. Ma, per me, non è possibile, il pomeriggio lavoro. GRAZIE!

pieron » 7 anni fa
Lasciate perde le tublesse e venite...lu stesse ...hihihihi

pinobike » 7 anni fa


purtroppo sabato 28 devo lavorare ,quindi niente ripasso niente prosciutto da Giramondo .niente !

ganaul


e te lamenti !!
io pure lavoro domani 2091
ma er prosciutto a me e costato 160 EURI x la rottura del cambio wall
e manco lo mangio sbavon er prosciutto

pieron » 7 anni fa
Per chi deve lavorare posso sostituirlo io sul lavoro Va buane?

Bruzzese » 7 anni fa
Scusate ma x domani preferisco fare un giretto, visto che domenica mi tocca portare mia figlia a cavallo

Moderatore: fabioman, gerpas