Forums Pedalando

Corso Guida Sicura


Tonino » 7 anni fa
Il ripasso è stato svolto nel migliore dei modi. il tempo è volato. Abbiamo svolto la lezione ripetendo ed integrando vecchi e nuovi esercizi. Alcune novità  sono state inserite di proposito, per non fare una mera riprososizione delle lezioni precedenti. In fase sperimentale è stato fatto qualche video per far vedere all'attore di turno come eseguiva l'esercizio. Il tutto è stato chiuso con una seduta di stretching. Un sentito ringraziamento a:
Daniela, Stefano, Pierfranco, Roberto, Orlando e Raffaele che come uno stupido non ho ringraziato per aver offerto il caffè. Grazie a tutti perchè anche io ho imparato qualcosa.

Tonino » 7 anni fa
Il ripasso è stato svolto nel migliore dei modi. il tempo è volato. Abbiamo svolto la lezione ripetendo ed integrando vecchi e nuovi esercizi. Alcune novità  sono state inserite di proposito, per non fare una mera riprososizione delle lezioni precedenti. In fase sperimentale è stato fatto qualche video per far vedere all'attore di turno come eseguiva l'esercizio. Il tutto è stato chiuso con una seduta di stretching. Un sentito ringraziamento a:
Daniela, Stefano, Pierfranco, Roberto, Orlando e Raffaele che come uno stupido non ho ringraziato per aver offerto il caffè. Grazie a tutti perchè anche io ho imparato qualcosa.

pieron » 7 anni fa
Ottimo ripasso e soprattutto divertente e in allegria grazie a Tonino. Ma la terza lezione non è sabato 04/06/2016 ma è 11/06/2016 Sicuramente non ci sarò

Tonino » 7 anni fa
Buongiorno.
Eccoci arrivati alla terza lezione.
Vi ricordo che l'appuntamento per Sabato 11/06 è alle ore 9:00 a Villa Pamphili al Bistrot
Ricordo inoltre di controllare la propria bicicletta, pedali flat, parastinchi, maglia sociale ed il nome sulla bici.
la lezione durerà  fino alle 12:00 , avremo due ore di pausa, durante le quali potremo rifocillarci acquistando gli alimenti presso una rivendita oppure con il pranzo al sacco. Alle 16:00 ci saluteremo.
A Sabato

Tonino » 7 anni fa
La quarta ed ultima lezione si svolgerà  presso Civitavecchia, dove potremo mettere in pratica quello che si è appreso.

Tonino » 7 anni fa
Volevo vedere chi per primo avesse trovato l'errore.
Grande Laura

pieron » 7 anni fa
E invece ci sarò con la nuova tuta e pergiunta personalizzata hi al cubaccio

Ganaul » 7 anni fa
per impegni di lavoro ,credo di non poter venire.mi dispiace .ciao a tutti
Purtroppo non ci sarò neanche io.buona lezione a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas