Forums Pedalando

GIRO di GEMELLAGGIO con ACIDO LATTICO 22.01.2017


zingaro » 7 anni fa
Un grazie a tutti i partecipanti ed al contributo per la realizzazione della tavola di Pedalando......

zagor » 7 anni fa
Bellissima giornata, bellissima compagnia, bellissimo pranzo.
Più gente vedo sui pedali e più sono contento. a2

Grandissimi Acidi
Grandissima Pedalando


011

Euleon » 7 anni fa
Bellissima giornata!!! Ottimo lavoro, ragazzi! Grazie infinite!!!

Yari » 7 anni fa
Bella giornata di gemellaggio con....giro hard frizzantino e dopo giro all'insegna della risata tra un piatto e l'altro....

ladyscott » 7 anni fa
Ciao, colgo l'occasione per ringraziare della possibilità  che mi avete dato di poter fare un mercatino dei prodotti missionari OMI. Grazie per gli acquisti, per gli acquirenti, per le assistenti nonché esse stesse acquirenti, per i sostenitori e motivatori e un grazie speciale al CD di pedalando e Acido lattico per la location e disponibilità . Abbiamo finanziato i progetti missionari OMI per un importo complessivo di 160,00 + 10,00 (consegna ancora da fare). Un grazie da parte mia, a nome di tutti coloro che potranno usufruire di questa somma. Ho chiesto agli oblati di inviare una lettera di ringraziamento ed appena sarà  disponibile ve la inoltrerò (trasparenza, chiarezza ma soprattutto bontà  e tolleranza). Grazie pedalando per il tuo cuore grande e sincero, sia sulle due ruote che fuori!

Karkarlo » 7 anni fa


Ciao, colgo l'occasione per ringraziare della possibilità  che mi avete dato di poter fare un mercatino dei prodotti missionari OMI. Grazie per gli acquisti, per gli acquirenti, per le assistenti nonché esse stesse acquirenti, per i sostenitori e motivatori e un grazie speciale al CD di pedalando e Acido lattico per la location e disponibilità . Abbiamo finanziato i progetti missionari OMI per un importo complessivo di 160,00 + 10,00 (consegna ancora da fare). Un grazie da parte mia, a nome di tutti coloro che potranno usufruire di questa somma. Ho chiesto agli oblati di inviare una lettera di ringraziamento ed appena sarà  disponibile ve la inoltrerò (trasparenza, chiarezza ma soprattutto bontà  e tolleranza). Grazie pedalando per il tuo cuore grande e sincero, sia sulle due ruote che fuori!

ladyscott
Il mio grazie e quello di tutti noi va solo e solo a te e alla tua organizzazione che si prodiga per aiutare il prossimo.
Grazie per essere stata velocissima a pubblicare l'incasso della beneficenza.
Per tutti coloro che volessero contribuire alla raccolta di fondi il cui ricavato è totalmente devoluto alla realizzazione delle opere missionarie degli Oblati di Maria Immacolata (OMI), può contattare la nostra amica/socia Ladyscott.

Grazie grazie grazie
Ho levato il "forse"...è stato bello ripedalare con voi.

P.S. Anto le scatoline sono bellissime :-)

gerpas » 7 anni fa


Ho levato il "forse"...è stato bello ripedalare con voi.

P.S. Anto le scatoline sono bellissime :-)

ghostbiker


anche per noi rivederti, ma cerca di venire più spesso

325

Energy » 7 anni fa



Ho levato il "forse"...è stato bello ripedalare con voi.

P.S. Anto le scatoline sono bellissime :-)

ghostbiker


anche per noi rivederti, ma cerca di venire più spesso

325

gerpas

Quoto... 325

Energy

zagor » 7 anni fa




Ho levato il "forse"...è stato bello ripedalare con voi.

P.S. Anto le scatoline sono bellissime :-)

ghostbiker


anche per noi rivederti, ma cerca di venire più spesso

325

gerpas

Quoto... 325

Energy

Energy

Quoto.

Zagor

PS io non lo vedo un quoting selvaggio

Moderatore: fabioman, gerpas