Forums Pedalando

Domenica 6 Agosto 2017 "traversata dei monti sabini"


amexroma » 6 anni fa
concordo al 100% con Gianluca-Stoneluke, giro bellissimo, pranzo buonissimo, bella compagnia, grazie a te e Daniele come guide e grazie anche a Fabioman che ha aspettato me e Gianluca ai numerosi bivi che c'erano nella discesa finale fino alle auto...

Bozzoso » 6 anni fa
Anche questo giro lo abbiamo incorniciato nella storia di Pedalando. Ho passato una giornata fantastica con tutti voi, terminata con alcune "ammaccature" causate da una caduta nella discesa finale.
Mi dispiace non aver salutato alcuni dei partecipanti, in primis la guida e il prode figliolo, ma avevo necessità  di rientrare per "leccarmi le ferite"

Yari » 6 anni fa
Sottoscrivo in toto le parole di Bozz....grazie a Gerpas&Son....per la bella giornata!
PS....io cmq tra le due scelgo Elisa...;-)

gerpas » 6 anni fa
La discesa da Colle Ventoso peggiora di anno in anno, anche daniele è caduto riportando svariate escoriazioni , la prossima ha detto si porta le protezioni
Comunque anche stavolta eravamo tantissimi e tutti motivati a divertirsi, il giro è bello e anche la parte d'asfalto ( detto da me) non è male
Resta sempre impegnativo considerando le condizioni del tracciato ed i continui saliscendi per non parlare come dicevo prima della discesa finale
Ma il pezzo forte resta sempre l'ospitalità  degli amici del Rifugio Cognolo, chi c'è venuto sà  di cosa parlo per gli altri non posso che invitarli a provare, visto che almeno un paio di volte l'anno io ci ritornerei , magari cambiando tracciato
Mi ha fatto piacere la partecipazione dei nuovi Livia ed Alex , che anche se non ancora pronti tecnicamente per questo tipo di escursioni ci hanno provato fino alla fine ,supportati in tutto il giro da Zagor e nel tratto iniziale da Fabioman

Ed ora me ne vado in vacanza al fresco che sto caldo non lo reggo più

Bozzoso » 6 anni fa


Sottoscrivo in toto le parole di Bozz....grazie a Gerpas&Son....per la bella giornata!
PS....io cmq tra le due scelgo Elisa...;-)

Yari

Concordo per Elisa, per quanto anche la francesina ha il suo perché.

zagor » 6 anni fa
Grazie a Gerpas e Daniele, per averci portato nella Sabina. I posti scelti erano coperti e non abbiamo sofferto troppo il caldo. L'assente Davide61 è giustificato solo in parte, fino a quando ci riporta lì un'altra volta. smil2

Giro impegnativo un po' fisicamente ma soprattutto tecnicamente, nella discesa finale.
Compagnia Top come sempre in Pedalando. Il pranzo al Rifugio è stato di uno spasso unico. icon_156
Livia e Alex sono pronti per continuare le avventure in mtb, le bici perfette le hanno, gli servono le nozioni di guida tecnica, che potranno avere nei prossimi Corsi che organizzeremo.

Dispiace leggere di cadute e acciacchi durante il giro. Un saluto a tutti gli infortunati.

Il pranzo e la compagnia al Rifugio Cognolo al top, in un bellissimo posto immerso totalmente nella natura.

Giro da rifare anche con varianti, anche per tornare al Rifugio.
Grazie 1000 a tutti !!!! La prossima volta vengo solo a pranzo :-)))
Ovviamente scherzo. E stato un gran bel giro. Spero prestissimo di essere in sella con voi!! Grazie ancora. Alex

pinobike » 6 anni fa
un abbraccio a chi e caduto ma MTB e anche questo.
comunque discesa finale da paura.
con Roben ci siamo fermati 2 volte x far riposare le mani
scesi quasi a bomba

amexroma » 6 anni fa


un abbraccio a chi e caduto ma MTB e anche questo.
comunque discesa finale da paura.
con Roben ci siamo fermati 2 volte x far riposare le mani
scesi quasi a bomba

pinobike

sei sceso a bomba con la front? spettacolo allo stato puro :)

Moderatore: fabioman, gerpas