Forums Pedalando

Domenica 4 febbraio, La Farnesiana


Annina » 6 anni fa
Vedo che chef Vincenzo sta cominciando a far venire un po' di gola, ma prima dovremo portare i colori blu arancio su e giù per i monti della tolfa.
Fino a stasera ci si può aggiungere tranquillamente giro e pranzo.
KK crepi!! Sarebbe uno spettacolo se ci raggiungere, verrebbe fuori una bellissima tavolata. Per le 13.30 dovremmo stare al ristorante.
Dai Revalt, ti aspettiamo!!
visto che vengono anche gli anziani.....presente in bici ed a pranzo
BFG

amexroma » 6 anni fa
benissimo se vengono i bitumari a pranzo, però consiglio di portarvi se mai qualche costoletta nelle tasche della divisa, perchè immagino che non ci sia carne nè pesce domani, evviva il più salutare menù vegetariano che faremo grazie alla nuova guida!!

gerpas » 6 anni fa


benissimo se vengono i bitumari a pranzo, però consiglio di portarvi se mai qualche costoletta nelle tasche della divisa, perchè immagino che non ci sia carne nè pesce domani, evviva il più salutare menù vegetariano che faremo grazie alla nuova guida!!

amexroma

immagini male 321

DanCer » 6 anni fa
Salve a tutti, ci sarò anch'io! Ho appena rinnovato l'iscrizione, sarò felice di rivedervi tutti 201
Non mi fermerò per il pranzo.


gerpas » 6 anni fa
domani portatevi il cambio che di fango ne vedremo parecchio, come nella migliore tradizione,da veri mtbiker pedalandiani

Annina » 6 anni fa
Grazie Amex cosi adesso non viene più nessuno;) C'era da scegliere tra antipasto o secondo...comunque si, le mucchine sono tutte le loro,meglio che non ci penso, ma il menu vegetariano sarà  solo per me.

Notizie meteo:
Li in questo momento sta diluviando, quindi per domani avremo una giornata freddina ma soleggiata, ma come detto da Gerpas anche tanto fango.

Aggiornamento
Annina (pranzo)
Davide 61 (pranzo)
Pinobike (pranzo)
Gerpas (pranzo)
Rexgamer (pranzo)
Kim (pranzo)
Amexroma ( Pranzo)
MSirb (pranzo)
Martinella (pranzo)
Giandan (pranzo)
Altamarea78 (pranzo)
CicloTour (pranzo)
Marktm (pranzo)
Patgarret (pranzo)
Cejenne (pranzo)
Horus (pranzo)
Dinarfaber (pranzo)
Bruce (pranzo)
Baffogrigio (pranzo)
Dancer
Ganaul (pranzo)

A questo punto buona serata a tutti e a domani
Ti terrò compagnia.
Il menu vegetariano sarà  anche per me.....

Moderatore: fabioman, gerpas