Forums Pedalando

Domenica 4 febbraio, La Farnesiana


pinobike » 6 anni fa


benissimo se vengono i bitumari a pranzo, però consiglio di portarvi se mai qualche costoletta nelle tasche della divisa, perchè immagino che non ci sia carne nè pesce domani, evviva il più salutare menù vegetariano che faremo grazie alla nuova guida!!

amexroma


Qualcuno lo cacci via anche da qui'!!! 43 niente Carne. Coseepaz.

amexroma » 6 anni fa
All autore del precedente post, che o è minus habens o non capisce l italiano: se uno scrive antipasto e primo evidentemente nel menu non c è spazio per il secondo, solitamente di carne o pesce.
Per la cronaca, sono vegetariano anch io

Ganaul » 6 anni fa
mi dispiace ,ma non riesco a venire .mi perdo la Prima di Annina ,il fango e la compagnia ......la macchina mi ha abbandonato!!

gerpas » 6 anni fa
veramente un bel giro, alla fine il fango è stato quasi inesistente, bello il single track dell'acquedotto e meravigliosa la falesia di ripa majala con lo splendido panorama misto tra il verde delle campagne ed il blu del mare, poi oggi la giornata era stupenda di suo un grazie ad annina che lo ha proposto , lo ha organizzato ( ristorante compreso) e lo ha condotto con capacità  , un peccato per le due auto aperte al parcheggio GRAZIE ANNA

Davide_61 » 6 anni fa
Cosa dire...alla prima proposta Annina ha fatto centro! Un giretto davvero simpatico, con bellissimi scorci mare e monti, passaggi discretamente tecnici, salite non eccessivamente impegnative! Quindi un BRAVA BRAVISSIMA ad Annina ed al suo scudiero Gerpas e, come al solito, a tutta l' allegra brigata!

pinobike » 6 anni fa
Giornata stupenda, vista 360 mare monti, mozza fiato.
ma sopratutto grande Annina senza incertezze, una vera condottiera.
Gerpas cosi cosi 43 ! 325 - 1

Annina » 6 anni fa
Che dire...un giorno ti trovi in bici e pensi che il giro possa piacere al tuo gruppo, un gruppo che da poco più di un anno condividi paesaggi e piccole avventure, con cui ti vivi il gusto di che vuol dire andare in MTB, una passione sempre crescente. Cosi il gruppo ti segue, un gruppo numeroso, aldilà  delle aspettative e in una giornata meravigliosa ci regaliamo panorami che la bassa maremma sa dare. Grazie di cuore a tutti e soprattutto a Gerpas che mi ha aiutato ad organizzare i dettagli e una super seconda guida. Grazie a Davide per le frappe. Mi dispiace solo della brutta sorpresa delle macchine. A presto

Horus » 6 anni fa
Ancora un saluto a tutti i partecipanti l'uscita di oggi! Come di consueto compagnia squisita e divertente. Grazie a tutti...specialmente a chi il giro lo ha studiato, proposto e infine....condotto!!
Alla prossima!!

Er Secco » 6 anni fa
E' stato veramente un piacere partecipare a quest'uscita!

Quella zona è fantastica!Dopo averla "assaggiata" passandoci in moto e sulle pareti della falesia di Ripa Maiala, finalmente me la sono goduta con una grandiosa uscita in bicicletta!

Brave guide e la mitica organizzatrice! che ha tempra da vendere!!thanks
Meteo a dir poco spettacolare che ha reso il tutto ancor più piacevole!

p.s. Alla prossima, ma con caffè a metà  uscita! !!gnam
Dopo tanto tempo ho riassaporato il piacere di una gita con Pedalando.
Grazie alle guide per la disponibilità  ed a tutti per la piacevole compagnia.
Alla prossima
BFG

Moderatore: fabioman, gerpas